IT Login
IT

La vostra Luna di miele a Zanzibar? Ecco 5 hotel davvero speciali

Zanzibar è una destinazione imperdibile per qualsiasi viaggiatore, ma quando se si tratta della vostra luna di miele questo gioiello africano sa esattamente come rendere la fuga che seguirà il vostro matrimonio, tanto beata quanto sperate che sia. Godetevi la combinazione vincente di un’isola culturalmente ricca con molte cose da vedere e da fare, e di un’isola altrettanto puramente rilassante, entrambe a ispirare la vostra luna di miele in un bagno di sole.

Hakuna Matata Beach Lodge & Spa

Non esiste un problema che non possa essere risolto dal meraviglioso staff di questo resort, ogni loro sforzo sarà orientato a far diventare i vostri sogni realtà. Potrete rilassarvi o movimentare il vostro quotidiano. Provate gli straordinari trattamenti Spa. Il nostro preferito è quello dove un involucro di caffè, cannella e arancio diventa il delizioso principio di un massaggio tonificante a tutto corpo, questo mentre sarete sdraiati su un lettino di fronte all’Oceano Indiano. Con il vostro matrimonio alle spalle sarete impegnati a tempo pieno con sensazionali sedute di massaggi sotto gli alberi di mango, ma anche con attività più movimentate e divertenti, quali escursioni e snorkeling nelle acque cristalline dell’Oceano Indiano per scoprire barriere coralline incontaminate mozzafiato, e per la serata finale godrete su una spiaggia segreta di un romantico barbecue preparato dall’equipaggio dell’imbarcazione con cui l’avrete raggiunta. Pensate che possa intrigarvi?

Hakuna MatataScopri di più su “Hakuna Matata”
Hakuna Matata

Diamonds La Gemma dell’ Est

Se dopo aver pianificato per più di 12 mesi le vostre nozze, quel che volete di più è immergervi nello splendore con l’amore della vostra vita godendo di un panorama divino, allora Diamonds La Gemma dell’Est è quel che state cercando. Situata sulla costa ovest della fiabesca isola di Zanzibar, racconta già una storia di voi che con gli occhi nel blu dell’Oceano indiano sorseggiate i vostri cocktail fruttati. Questo incantevole, lussuoso e accessoriato resort è famoso per le sue spiagge incredibili e immense e per le sue casette costruite sulle acque dell’Oceano. E davvero avrete di fronte uno dei panorami più romantici e sensazionali che avrete mai visto. Tutto questo è accompagnato da una serie di divertenti attività che includono tra gli altri wind surf, ma anche balli africani, un modo per dirvi che se vorrete oziare saprete ben farlo, ma potrete anche scegliere di riempire la vostra giornata e la vostra curiosità.

Diamonds La Gemma dell' Est Scopri di più su “Diamonds La Gemma dell' Est ”
Diamonds La Gemma dell’ Est

Michamvi Sunset Bay Resort

Nascosto dalla vivacità delle grandi spiagge dell’isola questo angolo intimo è una fotografia perfetta. Avrete la più incredibile, bianca, turchese e tranquilla fuga romantica di Chwaka Bay, sul lato sud-orientale di Zanzibar. Potrete rilassarvi sulla sabbia che è come una polvere bianca, mentre osservate il magnifico tramonto, o potrete esplorare il vicino Parco Nazionale Jozani Forest o ancora passeggiare su un sentiero naturale in cerca dei Colobo rossi di Zanzibar. Non esiste nessun desiderio che il personale non tenterà di esaudire e dovreste preparvi a capire cosa il Paradiso possa effettivamente essere.

Michamvi Sunset Bay ResortScopri di più su “Michamvi Sunset Bay Resort”
Michamvi Sunset Bay Resort

Coral Rock Hotel

Questo gioiello del villaggio di Jambiani è situato in una fantastica zona che vi consentirà fuga ed esplorazione. Costruito in cima ad un’antica roccia corallina che si protende in mare e fiancheggiato da due spiagge suggestive è il luogo ideale per respirare culture, nella vostra luna di miele su un’isola tropicale. Troverete camere deluxe con comodissimi letti romantici, cocktail bar sulla sabbia e il pesce più fresco. Non sarete mai stanchi delle viste mozzafiato offerte dalle spiagge incontaminate di Jambiani, ideali per pic-nic privati. E vivere il patrimonio naturale rappresentato da Stone Town e aver l’occasione di nuotare con i delfini non farà altro che render ancor più memorabile e incantevole il vostro viaggio. 

The Coral RockScopri di più su “The Coral Rock”
The Coral Rock

The Zanzibari

Lo Zanzibari è un hotel boutique situato a Nungwi sulla punta a Nord-Est di Zanzibar. Si trova sulla spiaggia adiacente a una bassa scogliera corallina con facile accesso al mare, in questo ambiente splendido troverete privacy in abbondanza e poi pace e tranquillità. Ma anche la vostra voglia di attività sarà saziata potrete infatti frequentare il famoso ristorante Dhow & Bar e dedicarvi a navigate marine in kayak, snorkeling e immersioni subacquee. Per non parlare della varietà di gite ed escursioni culturali, come il famoso tour delle spezie di Zanzibar, o della possibilità di praticare canottaggio, a fare trekking nella foresta Jozani e ancora tour a Stone Town e Nungwi Village. Ma si tratta tutto di una bolla di sapone e a fronte di tutta questa proposta, potreste anche più semplicemente adagiarvi su un lettino e tuffarvi in mare quando il calore diventa eccessivo.

The Zanzibari

La vostra luna di miele sarà senza dubbio sensazionale, scegliete quel che vi piacerebbe vivere, scegliete dove, da parte nostra vi consigliamo di dare un’occhiata a un’altra meta sensazionale per questo 2016, il Sud Africa!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni