IT Login
IT

La sposa più dolce…

Ci piacciono moltissimo questi scatti realizzati da  Alea Lovely, una fotografa specializzata in matrimoni fuori porta,  in cui la location non è la città di nessuno dei due sposi. Globetrotter, vive a Kansas City e la sua passione per i viaggi non l’abbandona mai.

Foto: Alea Lovely Destination Fine Art Wedding Photographer - www.alealovely.com

Di queste foto adoriamo sia il prezioso vestito dal corpetto in perline dai delicati colori pastello, sia la combinazione con dolcetti multicolor racchiusi nelle mani giunte, per un effetto molto dolce e romantico. Chissà questo accostamento ci piaccia tanto per l’amore per i candy buffet, tanto in voga negli ultimi mesi!

Secondo la fotografa, gli scatti migliori sono quelli che si soffermano sui dettagli, non lasciando nulla al caso,s enza per questo togliere spontaneità alla composizione. Foto belle dal punto di vista artistico, ma soprattutto capaci di sprigionare emozioni profonde attraverso la semplicità. Potete vedere alcuni dei suoi lavori nel suo sito web Alea Lovely.

E se anche voi avete delle immagini che vorreste condividere con i nostri lettori, scriveteci a info@zankyou.com!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni