IT Login
IT

“La sposa più bella” incanta il mondo della televisione con le atmosfere wedding

Tra i momenti più belli del nostro Wedding Breakfast di Milano, non dimenticherò mai la chiacchierata con Giorgia Fantin Borghi, titolare della sua omonima agenzia di wedding planning, importante punto di riferimento su territorio milanese e nazionale, che da sempre mette la sua professionalità al servizio delle coppie di fuuri sposi che si rivolgono a lei per la creazione del loro giorno più bello. Una donna dalle straordinarie capacità che qualche mese fa, noi di Zankyou, abbiamo inserito nella lista dei migliori wedding planner d’Italia.
E proprio durante quella giornata di chiacchiere, presentazioni e scambi sul periodo su cui si sta affacciando il mondo del wedding, Giorgia ci ha presentato il suo prossimo progetto: La Sposa più bella!

La Sposa più bella

Immaginate tre giovani spose – una del nord, una del centro e una del sud Italia – concorrere tra loro per la corona di più bella in una cornice suggestiva come quella della Villa Reale di Monza. Questo sarà il format ideato da Tiziana Martinengo che in 20 appuntamenti dal 10 Ottobre – dal lunedì al venerdì alle ore 17.50 – su La 5 e con la conduzione proprio di Giorgia Fantin Borghi, che partendo dalle spose, dalle loro storie e dalle loro scelte estetiche, delineerà un quadro più generale composto dai gusti del momento rivolti al wedding. “Un giro d’Italia dell’amore è anche l’opportunità per valutare le scelte delle spose in tema di abito, acconciatura, scarpe, accessori, trucco, bouquet ed allestimento di uno degli eventi più importanti della vita”.

All’interno dei saloni di Villa Reale le spose di puntata in puntata incontreranno la nostra Giorgia scambiandosi pareri e soprattutto approfondiranno gli aspetti dei tre matrimoni. Tra le concorrenti ce ne vengono segnalate tre in particolare: “Alice, insegnante di ballo di Roma, che per le nozze ha voluto sorprendere tutti sfoggiando un abito super colorato; Nadia, farmacista di Ragusa, che ha scelto di volare a New York per l’acquisto dell’abito e salutare i nonni che vivono là; Carolina, medico di Cesenatico, che ha voluto utilizzare per l’acconciatura la stessa coroncina di fiori usata dalla mamma”, storie in grado di suggestionare e riportare la mente a quello che per definizione è tra i giorni più belli della vita.

La Sposa più bella

Ma il momento più toccante ed emozionante della trasmissione arriverà proprio nella chiusura della puntata, quando dopo lo scambio, le chiacchiere e gli approfondimenti, le tre spose concorrenti indosseranno nuovamente il loro abito bianco e Giorgia Fantin Borghi decreterà la sposa più bella della puntata basando il suo giudizio su alcuni elementi: abito, beauty, bouquet, wedding cake, coerenza e stile. La vincitrice non verrà incoronata ma riceverà il bouquet, festeggiamento a cui seguiranno i titoli di coda.

Insomma, un programma che spalancherà le porte all’amore, alle emozioni e a tutte quelle storie che fanno del matrimonio un giorno indimenticabile e di voi spose le regine della bellezza. Il 10 ottobre è appena passato, ma voi non perdetevi “La Sposa più bella” di Giorgia Fantin Borghi e lasciatevi cullare dalla magia delle atmosfere wedding.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni