IT Login
IT

Come fare in modo che il vostro lui scelga l’anello di fidanzamento giusto

Ormai è chiaro, LUI è l’uomo della vostra vita. Ma non siete sicure che lui pensi che voi siate l’amore della sua, almeno finché non ricevete la proposta di matrimonio. Ma lui sa come farla? E soprattutto, sa qual è l’anello di fidanzamento in grado di sorprendervi di più e farvi battere il cuore a mille? Insomma, avete fiducia nei suoi gusti in fatto di gioielli? Eccovi 4 possibili situazioni attraverso cui districarvi in modo che il vostro lui non sbagli nella scelta dell’anello di fidanzamento e per guidarlo… direttamente o indirettamente! 

MIOeTUOScopri di più su “MIOeTUO”
MIOeTUO

1. L’aiutino

8 mesi di relazione, 2 anni, 4 anni e mezzo… Più il tempo passa, più il vostro lui dovrebbe conoscervi e conoscere i vostri gusti, le vostre esigenze e, al contrario, ciò che non vi piace affatto. Siate fiduciose, la sua scelta dovrebbe soddisfare l’dea di anello di fidanzamento perfetto che avete in mente! Nel dubbio, potrete sempre chiedere aiuto alla sua famiglia (madre, sorella) affinché lo aiutino nell’ardua selezione. Il vostro uomo dovrà solamente farsi accompagnare dalle persone giuste… Verso cui voi potrete indirizzarlo, tanto per andare sul sicuro. È anche possibile che abbiate sentito parlare di un anello di famiglia. In questo caso, dovrete semplicemente sperare che vi piaccia, ma se amate gli anelli di fidanzamento vintage siamo certi di sì!

Kado GioielliScopri di più su “Kado Gioielli”
Kado Gioielli

2. Proprio il fidanzato ideale!

Il vostro lui non ne azzecca mezza. Se vi piace il cioccolato al latte, vi regala sempre cioccolatini fondenti. Se adorate i toni pastello, non fa altro che donarvi accessori e abiti in colori fluo. Insomma, lasciargli scegliere in autonomia l’anello di fidanzamento potrebbe rivelarsi una vera catastrofe. Per questo, è molto meglio che impariate alcuni trucchetti per imporre, senza che lui se ne accorga, i vostri gusti. Portarlo a fare una passeggiate che, guarda caso, vi farà ritrovare proprio davanti a una gioielleria ed esclamare: “Oh tesoro, quell’anello di Cartier è stupendo! E quel Monique Lhuillier? Meraviglioso!”, mentre lui vi guarda con sospetto. Oppure lasciare “casualmente” il vostro laptop aperto sulla pagina degli anelli di Bulgari, anzi su un anello di diamanti mozzafiato. In questo modo siamo certi che il vostro futuro marito inizierà a capire quale anello di fidanzamento potrà farvi impazzire.

MIOeTUOScopri di più su “MIOeTUO”
MIOeTUO

3. Ormai la frittata è fatta!

A caval donato non si guarda in bocca, dice l’adagio popolare, ma chiedere di sostituire l’anello, potrebbe restare un’ottima soluzione! Se il vostro lui vi dona qualcosa che non vi piace, potete sempre chiedergli di cambiarlo! Questa richiesta può essere fatta ironicamente oppure in modo più serio. In ogni caso, la proposta di matrimonio ormai è fatta!

Kado GioielliScopri di più su “Kado Gioielli”
Kado Gioielli

4. Fatelo insieme!

Scegliete direttamente l’anello di fidanzamento insieme! Vero è che verrà un po’ meno il brivido della sorpresa, ma molte donne sono pragmatiche e preferiscono di gran lunga scegliere personalmente l’anello che dovranno poi indossare. Se volete già farvi qualche idea guardate la nostra selezione di anelli di fidanzamento.

Eros Comin GioielliScopri di più su “Eros Comin Gioielli”
Eros Comin Gioielli

A volte tutto quello che c’era da dire è stato già detto a bocca chiusa, ma le relazioni spesso presentano una seconda opzione: parlare è essenziale, almeno quanto comprendersi in silenzio.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni