IT Login
IT

La prova dell’abito di Belen su Instagram

Manca ormai pochissimo al matrimonio più atteso dell’anno, ma lo scandalo è in agguato: il 20 settembre Belen e Stefano pronunceranno il loro sì più importante davanti ad una platea di flash e paparazzi, centinaia di invitati e…  un prete? Ancora non si sa, dato che il sacerdote che avrebbe dovuto celebrare il matrimonio in Villa Giannone a Comignago sul lago Maggiore tra la show girl ed il ballerino ha rinunciato a celebrare le nozze, allarmato dal ‘troppo clamore che sta suscitando quello che prima di tutto è un Sacramento davanti a Dio’ (ipse dixit). 

Nel frattempo, la modella argentina ha condiviso nel suo profilo Instagram alcuni scatti della sua prova abito, indossato in occasione di un esclusivo shooting nel Palazzo Visconti di Modrone a Milano.

Foto via Instagram

Come vi avevamo anticipato, si tratta di un abito hippy chic dall’ampio spacco (Sanremo docet) impreziosito da pizzi e perle. Decisamente osè, ma splendido indossato dalla Belen nazionale. La redazione di Zankyou si sbilancia dando un 8+ all’outfit nuziale, ma bocciamo con uno zero in condotta la coppia di futuri sposi per quanto riguarda la lista nozze: 80.000 euro il valore complessivo, per una lista tradizionale composta da set piatti ed oggetti per la casa. Dalla coppia più osannata della blogosfera ci aspettavamo qualcosa di decisamente più all’avanguardia: per questo la nostra Bibi ha deciso di tirare loro le orecchie con questa esilerante lettera: correte a leggerla, fidatevi!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni