IT Login
IT

La playlist del vostro matrimonio con Zankyou. Come accontentare tutti?

Scegliere la musica per il vostro matrimonio è tutt’altro che facile.  Bisogna considerare i gusti di tutte le generazioni, che possono spaziare dal più classico valzer alle hit del momento. Ecco qualche tips per creare una playlist varia ed originale, che accompagni i momenti più emozionanti del ricevimento, fino al divertimento più sfrenato. Come fare? Zankyou ha la soluzione: musica maestro!

Playlist ZankyouScopri di più su “Playlist Zankyou”
La playlist delle tue nozze con Zankyou
  • I suggerimenti dei tuoi invitati

Creando il sito web per il tuo matrimonio su Zankyou, avrai una serie di funzioni davvero comode e semplicissime da usare. Tra queste, il Libro delle visite, che ti permette di raccogliere commenti e foto caricate dai vostri invitati, i quali potranno partecipare scrivendo il titolo della canzone che vorrebbero ascoltare durante i vostri festeggiamenti nuziali. La sezione, visibile a tutti, vi permette di conoscere le preferenze di chi prenderà parte al ricevimento, senza contare che gli invitati che ancora non si conoscono potranno entrare in contato in modo simpatico ed interattivo.

Un esempio di playlistc che potrete caricare su ZankyouScopri di più su “Un esempio di playlistc che potrete caricare su Zankyou”
Un esempio di playlistc che potrete caricare su Zankyou

Sposi ed invitati riceverano una notifica via email ogni qual volta un nuovo contenuto sarà stato caricato nel loro Guestbook, e potranno così vedere in tempo reale i vari suggerimenti musicale, sulla base dei quali creare la playlist dei loro sogni.

Foto: Dennis Jauerning
  • Le playlist Spotify All you need is Love

Gli utenti di Spotify potranno creare la loro playlist da caricare poi con un paio di click nel loro profilo Zankyou, a seconda del mood della loro cerimonia. Atmosfera anni ’80, musica Jazz, canzoni romantiche, classici evergreen, temi Lounge o hit del momento, c’è qualcosa per tutti. Potrete creare varie playlist a seconda dei momenti del ricevimento!

Una Playlist su Spotify con ZankyouScopri di più su “Una Playlist su Spotify con Zankyou”
Una Playlist su Spotify con Zankyou
  • Partecipate al progetto #allyouneedislove by Zankyou Music!

Fate una prova, è davvero semplicissimo! Perché non condividere poi i vostri suggerimenti musicali per la nostra prossima playlist su Spotify? Basterà aggiungere l’ashtag #allyouneedislove per vedere le playlist dei nostri sposi.

Foto: B&E Photographs

Nel frattempo siamo curiosissimi di conoscere qual è la canzone della vostra storia, che non potrà mancare nella playlist del vostro matrimonio: lasciateci un commento qui sotto!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni