IT Login
IT

La nuova lingerie per la sposa è contenitiva…e praticamente invisibile!

La modella Irina Shayk è testimonial della linea contenitiva 'Figure Shaping' di Blanco. Foto: Blanco

L’abito da sposa perfetto è quello che evidenzia i nostri punti forti e mimetizza i difetti. Gli abiti visti nelle nuove Collezioni Sposa 2013 ci mostrano moltissimi modelli dove il corpetto segna il punto vita o evidenzia il lato B. Che cosa fare se ci siamo innamorate di un abito ma dieta ed esercizio fisico non ci hanno rese ancora bellissime come vorremmo per il nostro grande giorno? La risposta è: intimo shaping! Ovvero intimo contenitivo, modellante e assolutamente invisibile sotto l’abito da sposa. In due parole: da sposare!

Women'secret offre dieci diversi modelli di intimo shaping realizzato in Lycra. Foto: women'secret

L’intimo shaping è utilissimo nel giorno del matrimonio in primis perché la maggior parte degli abiti da sposa tende a segnare in qualche punto, quindi l’idea di un intimo creato in un materiale invisibile risolve moltissimi problemi (alla lingerie per la prima notte di nozze penserete più tardi…magari scegliendo una delle nostre proposte romantiche). Forse la linea shaping più famosa nel mondo è quella Spanx creata in America e utilizzata da praticamente tutte le celebrity sul red carpet (ovviamente senza che nessuno lo noti!). Ma ne esistono moltissime. In Italia la più conosciuta forse è quella di Intimissimi che ha una completa e fornitissima linea shaping modellante.

Uno dei modelli di bustier shaping proposti da Oysho. Foto: Oysho

Ovviamente il modello di abito da sposa che maggiormente necessita di questo tipo di lingerie è l’abito a sirena, il quale mette in evidenza pancia e fianchi, che devono essere piatti e senza difetti. Ma la lingerie shaping è perfetta sia per la sposa che anche per le invitate, e in generale per tutte le donne che in un’occasione speciale vogliono apparire al loro meglio. Per il giorno del matrimonio, anche se estivo, un sacrificio in nome della bellezza eterna che resterà impressa negli scatti fotografici si può ben fare…ma è innegabile che il pantaloncino contenitivo ad agosto sia un vero e proprio supplizio!

Questa collezione di intimo shaping low cost è firmata dall'azienda spagnola Blanco. Foto: Blanco

Le collezioni di intimo shaping prevedono body, slip, sottovesti, culotte, reggiseni ognuno con una sua funzione specifica: modellante, contenitivo, push up. Perché ogni donna ha i suoi punti di forza da valorizzare al massimo e quei difetti che mai vorremmo evidenziare nel giorno più bello e importante. Ed ecco che l’intimo contenitivo lima il rotolino sul fianco, attenua il gonfiore sulla pancia, dona una taglia di seno in più…come un intervento dal chirurgo, ma senza alcuna controindicazione e soprattutto ad un prezzo accessibile. Anzi, un pò di dipendenza la provoca, una volta provato!

D’ora in poi nessun abito da sposa potrà più mettervi paura…l’intimo shaping permette ad ogni sposa di indossare l’abito dei suoi sogni sentendosi al massimo della sua bellezza…Provare per credere!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni