IT Login
IT

La nostra guest blogger consiglia: sotto il vestito…. colore!

Diamo il benvenuto a Consuelo, blogger di L is for Lovely things che oggi propone in esclusiva per le lettrici di Zankyou tante belle idee colorate per chi è alle prese con la scelta del complemento piú importante per il proprio abito da sposa: le scarpe. Se state pensando di spezzare un look 100% white, non sottovalutate l’idea di esibire delle scarpe da sposa colorate. Ecco qualche dritta

Io, che dallo scorso Ottobre scrivo un blog non prettamente legato alla sfera dei matrimoni, ma comunque inspiegabilmente affascinata da questo argomento, oggi per Zankyou che mi ha dato la possibilità di scrivere qui, vorrei parlare di un accessorio molto importante tra tutti quelli necessari ad una sposa, ma a cui forse non si da sempre tutta l’importanza che merita.

Tante proposte a seconda del vostro abito da sposa

Nascoste sotto i lunghi abiti, tra tulle, organza e merletti, le scarpe rimangono quasi sempre nell’anonimato.

Oggi nella blog-sfera ci si imbatte costantemente in meravigliosi matrimoni ritratti in foto che fanno sognare e io ogni volta rimango incantata da quelle foto che riescono a dare risalto alle scarpe da sposa.

Così mi è venuta l’idea di raccogliere un po’ di foto e mostrarvele, ricordandovi di non trascurare la scelta di quelle che saranno le vostre scarpe da sposa, perché se avrete un bravo fotografo, riuscirà a farle apparire nelle vostre foto ricordo e voi non dovrete dimenticare di mostrarle quando scendere dalla vostra auto, quando scatterete foto e soprattutto, quando vi lascerete cullare dalle note delle splendide melodie che faranno da sottofondo al vostro giorno più importante.

Toni pastello o colori forti?
Originalitá e comoditá per una giornata eprfetta da testa a piedi
Per rompere un look total white, champagne, lilla e panna

Ringraziamo Consuelo per queste belle idee e vi invitiamo a visitare il suo blog L is for Lovely things

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (8)

7246
22 May 2011

quante belle foto!

Lasciare un commento
Rossella80
22 May 2011

mi piace l’idea di spezzare il look total white con delle scarpe colorate che sbucano da un vestito bianco

Lasciare un commento
Veronica80
24 May 2011

condivido, mi piace molto l’idea

Lasciare un commento
LauraM
24 May 2011

Sono d’accordissimo con te! W le scarpe colorate :-) secondo me sono un dettaglio importantissimo, che, come dici tu, “sbucherà” fuori durante tutta la giornata, da non sottovalutare!
Complimenti per il post e per il tuo bellissimo blog, da visitare (e seguire) sicuramente!

Lasciare un commento
Fiore
24 May 2011

Sarà che io sono fissata con le scarpe ma, Consuelo ha prorio ragione. Pensate ad una bella/sobria/elegante/colorata scarpa che si intravede sotto il vestito quando camminate ma si noterà in altri momenti della cerimonia. Tutti guarderanno le scarpe della sposa. Bellissimo
AmbraG

Lasciare un commento
Consuelo
24 May 2011

Voglio ringraziare tutte voi che leggete interessate e lasciate i commenti, ma grazie soprattutto a zankyou per avermi ospitata qui!

Un bacio,
Consuelo

Lasciare un commento
francesca
7 June 2011

ciao!!
io sto cercando un paio di scarpe rosse per il mio matrimonio ma non riesco a trovarle potete darmi qualche consiglio???
abito a monza
grazie

Francesca

Consuelo
9 June 2011

Ciao Francesca,
mi piacerebbe tanto aiutarti, potrei farlo solo nel caso che tu decidessi di comprare le scarpe che ti servono online, ma personalmente non la trovo una cosa molto pratica! Va bene nella routine, ma non per un giorno così importante…almeno credo, io non lo farei.

Bacio,
Consuelo

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni