IT Login
IT

Un cd con la musica del vostro matrimonio

Creare un cd con la musica del matrimonio

Immaginate di chiudere gli occhi e non pensate a nulla. All’improvviso parte una musica che conoscete, é una musica che collegate ad un momento, ad un episodio della vostra vita che proprio quella musica fa rinascere e rivivere come se fosse ora, qui, adesso. E ora immaginate la musica per il giorno del vostro matrimonio, immaginate di ascoltarla tra qualche tempo…che sensazioni vi trasmette? tutti desideriamo la presenza fisica di qualcosa o qualcuno ma quando non ci sono la musica apre il cuore ed emana sensazioni. Perché non raccogliere in un cd la musica che ha accompagnato la vostra storia d’amore e che magari avete risproposto il giorno delle nozze?

Melodie romantiche, suonate per voi e racchiuse in un cd

La musica ricorda momenti veri, trasforma i ricordi in realtá. Sensazioni vissute, il calore di una mano, un abbraccio, un bacio, una risata, un ballo o una sorpresa inaspettata proprio nel giorno delle nozze.  Per questo é importante che la musica che scegliete per il giorno delle nozze sia scelta con cura, ad iniziare dalla musica scelta per la celebrazione della cerimonia nuziale, perché vi accompagnerá per sempre quando ricorderete quei momenti.

Ci sono molte belle canzoni, ma le canzoni migliori sono quelle che hanno emozionato entrambi, che vi hanno fatto ridere, con le quali avete vissuto determinati momenti. Per questo oggi non vogliamo suggerirvi titoli ma vogliamo consigliarvi di fare qualcosa, un dettaglio davvero originale che puó trasformarsi facilmente in un regalo di nozze per gli invitati: creare un cd con le canzoni della vostra storia d’amore.

 

Con Zankyou, una volta creata la vostra pagina personale, avete a disposizione la possibilitá di includere e condividere con le persone care le canzoni che faranno si che la festa inizi prima della festa. Cosa c’é di piú facile che raccoglierle in un cd?

Se volete che i vostri invitati vi ricordino anche dopo la cerimonia, potete utilizzarlo come regalo per ringraziare gli invitati per essere stati presenti alla vostra festa una volta rientrati dal viaggio di nozze. Sicuramente apprezzerano perché é un segno di attenzione e di condivisione.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni