IT Login
IT

La lingerie 2013 più glam è colorata e perfetta per una sposa sexy e ironica!

Di ispirazione Vittoriana la lingerie bordeaux in seta e pizzo firmata da Agent Provocateur per il 2013

Abbiamo visto che uno dei trend del 2013 per gli abiti da sposa sono gli abiti da sposa colorati, soprattutto quelli nei toni pastello (chissà cosa ci aspetta per il prossimo anno? In super anticipo noi di Zankyou vi sveliamo i primissimi abiti da sposa per il 2014!) e anche la lingerie 2013 è colorata. Se è vero che l’intimo bianco/avorio resta il preferito dalle spose sia sotto l’abito da sposa che per la prima notte di nozze, le proposte colorate sono perfette per tutte le spose che vogliono sentirsi senzi e ironiche senza rinunciare all’eleganza!

Si passa infatti dai toni accesi e sensuali del rosso, nero e grigio con un tocco di ispirazione vintage o addirittura vittoriana (vedi le proposte di Agent Provocateur) alle nuance più primaverili ed estive che puntano tutto sui toni pastello o fluo, adatti alle spose più giovani e frizzanti. Vediamo qualche modello scelto tra le proposte lingerie del 2013:

Viola e nero sono una proposta elegante e controcorrente di Agent Provocateur
La Perla Lingerie Fall Winter 2012-2013
La Perla Lingerie Fall Winter 2012-2013

La Perla punta su una lingerie elegante e seducente scegliendo come colore top della sua collezione 2013 il grigio perla che, abbinato alla seta lucida si adatta perfettamente alla prima notte di nozze così come durante la luna di miele. Per quanto riguarda il giorno del matrimonio il nostro consiglio è di optare per un intimo minimal, color nude, così da evitare che i bordi degli slip e le spalline del reggiseno segnino la silhouette dell’abito e vi facciano sentire a disagio.

Due proposte ispirate a Brigitte Bardot da Chantal Thomass
Colori fluo in pieno stile anni 50 per la lingerie 2013 firmata Chantal Thomass
Intimo fluo con autoreggente in contrasto è la proposta Claudette Spring 2013
Il giallo è uno dei colori di punta anche del 2013, soprattutto per la lingerie. Proposta di Fleur of England
Pizzo verde mela per questo baby doll a manica lunga di Sarafina Dreams per Etsy

I colori fluo piacciono alle spose (e anche delle invitate, ne siamo certe!) nelle occasioni particolari perché vengono presentati in tessuti “nobili” come il pizzo o la seta, che li rendono immediatamente eleganti. Reggiseno, perizoma o culotte e l’intramontabile guepiere, pezzo forte della lingerie femminile secondo quasi tutti i maschi, scelti in un colore vitaminico saranno la carta vincente della vostra prima notte di nozze!

Lingerie da sposa firmata Agent Provocateur
Modelli della Bridal Collection di Agent Provocateur
Body bianco stile anni '50 con tattoo decorato sul fianco. Tatu Couture 2013

Il bianco e l’avorio restano sempre i colori più amati dalle spose che scelgono sempre con molta cura la lingerie da indossare nella loro prima notte d’amore da sposate. Spesso si corre il rischio di acquistare capi che non si sono mai indossati e che reputiamo troppo “aggressivi” con l’unico risultato di non sentirci a nostro agio. Quindi meglio un semplice completino intimo reggiseno e slip piuttosto che un corsetto o una guepiere piena di pizzi e lacci stile sadomano che non vi rispecchia per niente!

Tunica lunga in cotone e pizzo con trama a pois firmata Sarafina Dreams per Etsy
Splendido il modello in pizzo e tulle di Claire Pettibone Heirloom Lingerie Collection

Come vedete le proposte sono tante, sia per le spose che amano la semplicità e i colori tenui, sia per le spose che invece scelgono di andare controcorrente con una lingerie colorata, sexy e divertente. Perché alla fine la cosa più importante è stare bene con se stesse e sentirsi straordinarie nella prima notte di nozze!

Completo in pizzo con lavorazioni floreali di Claire Pettibone Heirloom Lingerie Collection

Se volete spunti e idee originali per il vostro matrimonio, correte nella nostra Sezione Multimediale dove vi aspettano foto e video di abiti per spose e invitate, accessori, location e molto altro. Ricordate anche che Zankyou vi permette di creare il vostro sito web per il matrimonio, gratuito e 100% personalizzabile dove tenere aggiornati gli invitati con tutte le info inerenti al vostro sì. Provatelo, lo amerete subito!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni