IT Login
IT

La coppia di sposi più web che ci sia: il giro del mondo di ‘Wedding Diary’

Sono Sito Marín e Bella i due promessi sposi che a giugno hanno deciso di intraprendere un lunghissimo viaggio dalla Spagna a Taiwan, loro paesi di origine, per dimostrare che non esistono limiti ai nostri sogni, se non quelli che ci poniamo noi stessi. ‘Wedding Diary’ è il nome del loro diario di viaggio speciale, perché la fine di quest’avventura rappresenta l’inizio di un’altra, il loro matrimonio!

Foto via facebook.com/weddingdiary
Foto via facebook.com/weddingdiary

La coppia è partita il 3 luglio da Cadiz (Spagna), con un budget di zero euro e viaggerà a piedi fino a Taiwan, per dimostrare che i soldi non sono un problema se c’è l’amore! ‘Non abbiamo bisogno di molto denaro per viaggiare, ci bastano uno zaino, qualche spicciolo e voglia di camminare’ (Bella). ‘Wedding diary è un modo di dimostrare che la mancanza di mezzi economici non è un vero limite al viaggio, perché abbiamo sempre delle risorse dentro di noi’ (Sito Marín).

Foto via facebook.com/weddingdiary
Foto via facebook.com/weddingdiary

La prima tappa è Jerez, poi Siviglia, Santiponce, Guillena, Mérida, Cáceres, Toledo, Madrid (la città in cui si sono conosciuti ed è nato il loro amore), Saragozza, Andorra, Tolosa….a piccoli passi fino a Taiwan. Più di 20.000 km per arrivare all’altare, con incontri, giochi, appuntamenti e interviste in ogni tappa. Seguite il video diario della coppia su youtube, la loro pagina facebook e il profilo Instagram per condividere con loro questa pazza avventura e imparare a viaggiare low cost seguendo i propri sogni….e il cuore!

Foto via facebook.com/weddingdiary
Foto via facebook.com/weddingdiary
Foto via facebook.com/weddingdiary
Foto via facebook.com/weddingdiary

Il loro matrimonio è qualcosa in più di un semplice ‘Sì, lo voglio': è un progetto, un viaggio e una riflessione sulla libertà degli esseri umani e la forza dei sentimenti, che non vanno imbrigliati in questioni economiche. Grazie ai social stanno condividendo la loro esperienza in tempo reale con tutto il mondo e noi siamo già grandi fan!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni