IT Login
IT

L’intimo da sposa, l’alleato segreto del tuo look nuziale

Formadue luxury underwearScopri di più su “Formadue luxury underwear”
Formadue luxury underwear

L’intimo da sposa ha molte caratteristiche che lo rendono un alleato fondamentale per voi spose, affinché possiate godere appieno della giornata senza dovervi preoccupare mentre fate le foto con i parenti o assaggiate una tartina. È strettamente legato allo stile dell’abito: deve essere presente ma invisibile, senza cuciture e possibilmente di un colore naturale. Date un’occhiata alle nostre proposte per l’intimo da sposa 2015!Il reggiseno dovrà essere un sostegno comodo e armonico, non deve strizzare né dare un effetto innaturale, il più delle volte è senza spalline e in funzione a specifiche scollature – come i modelli visti qui con dettagli trasparenti- potete farvelo sagomare direttamente sullo stile dell’abito.

Eva BiancheriaScopri di più su “Eva Biancheria”
Eva Biancheria

Il vostro intimo da sposa potete sceglierlo nei più comuni negozi di intimo o farvelo fare su misura: in entrambi i casi, comunque, andrà valutato e acquistato solo dopo aver confermato l’abito da sposa. Vi consiglio di acquistarlo non troppo tempo prima affinché la taglia sia il più possibile adatta alla vostra, ma neanche all’ultimo minuto: soprattutto se vi siete innamorate di uno specifico completino e vi sposate in una stagione ad alta densità di matrimoni, organizzatevi qualche settimana di tempo prima dell’evento per non restare deluse.

Per la prima notte di nozze è usanza acquistare un altro completo intimo, sul quale potrete sbizzarrirvi con pizzo, seta e altri ricami sexy, da abbinare magari a un babydoll e a una vestaglia kimono. Questi prodotti sono disponibili sul mercato in numerose varietà e tonalità, tuttavia la linea spose proposta dalle più note marche di abbigliamento intimo predilige sempre i colori neutri, bianco e avorio.

Confidenze LingerieScopri di più su “Confidenze Lingerie”
Confidenze Lingerie

La giarrettiera è un altro accessorio che non potrà mancare nel vostro look: se volete essere delle spose originali, fate una ricerca anche on-line dove è possibile trovare proposte non convenzionali. Ritengo, invece, che la scelta di indossare le calze sia soggettiva e personale, dipende dalla stagione e da come vi sentite più a vostro agio: da considerare, comunque, l’abbinamento delle calze con la vostra carnagione e con lo stile di scarpa che andrete ad indossare.

Infine, un ultimo consiglio: accordatevi con le amiche più strette per l’acquisto, perché potrebbe essere il loro dono per il vostro addio al nubilato. Se avete delle preferenze, non abbiate paura ad esprimerle: se sono davvero le vostre amiche, faranno il possibile per accontentarvi anche su argomento così… intimo.

Guest blogger:

Elisabetta di Un giorno su misura

Wedding planner e storyteller

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Non perdetevi la nostra selezione di esperti di intimo da sposa: nella nostra directory potrete trovare le proposte migliori ai prezzi più convenienti. Date un’occhiata alle proposte di Eva biancheriaFormadue luxury underwear e Confidenze Lingerie… lo lascerete senza fiato!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni