IT Login
IT

Juliette Binoche approda alla Berlinale 2015: ecco un look tutto da copiare!

Come ogni anno, ecco i riflettori puntati sul Festival Internazionale del Cinema di Berlino giunto ormai alla sua 65º edizione. La manifestazione non è solo un appuntamento imperdibile per gli amanti della settimana arte, ma anche fonte di ispirazione per rubare idee di outfit e beauty look alle dee che calpestano il redcarpet.

Dopo aver fatto incursione alla Parigi Fashion Week, ed alla Settimana della Moda di Milano, potevamo forse perdere l’occasione per analizzare insieme i look più belli? Menzione d’onore per l’attrice francese Juliette Binoche che ha lasciato fotografi e pubblico letteralmente a bocca aperta. Perché? Facile a dirsi, guardando questa foto.

Foto: Gtres

Un mix perfetto di sensualità ed eleganza, la maxi tunica con manica francese e profonda scollatura firmata Armani Privé ha conferito all’attrice un’aria minimal-chic molto sofisticata. Completano il look gioielli by Cartier ed un semi-raccolto basso effetto wet.

Foto: Gtres

Si tratta di un outfit molto particolare, che non lascerà indifferenti coloro che hanno apprezzato la nostra maxi-carrellata di abiti da sposa originali e sexy per il 2015.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni