IT Login
IT

James Bond mania: ecco il look da 007 per invitati e invitate

Ecco il look da James Bond per il ricevimento di nozze - Foto: Sony Pictures

Smart, sexy e incredibilmente alla moda – questo sta mostrando l’ultimo film di James Bond “Skyfall”, che ha festeggiato con il red carpet la prima del film lo scorso 26 Ottobre in Inghilterra. I look che ammiriamo in Skyfall possono essere adatti anche al più glamour dei ricevimenti di nozze: vi presentiamo gli outfit da 007 e da seducenti Bond girl.

Non solo ha la licenza di uccidere, ma anche l’aspetto alla moda. Si può notare che, anche nel più recente dei film su James Bond, “Skyfall”, il dress code elegante e sexy non ha abbandonato la spia più famosa del mondo ed è  motivo di ispirazione per gli invitati più smart. Ecco i must-have per essere dei perfetti James Bond:

Fantastico nello Smoking nero - Foto: Calvin Klein
Scarpe in vernice laccata nera Bond-Outfit – Foto: Jimmy Choo

Gli 007 sono ovviamente in smoking eleganti e scarpe di vernice nere o se vogliono essere alternativi completamente bianche. Il miglior accessorio per James Bond? Avere al suo fianco una Bond girl sexy naturalmente! Glamour e mozzafiato ecco il vostro look firmato Rosa Clara:

Sensuale rosse per le invitate con più charme – Foto: Rosa Clara
Abito lungo nero per le Bond-Girl - Foto: Rosa Clara
Gli abiti da sera corti sono sexy eleganti e alla moda

Le invitate a nozze che vogliono essere perfette Bond Girls devono avere un look alla moda, elegante ed espressivo in particolare devono scegliere abiti da sera neri o rossi: ecco il meglio del Made in Italy della stagione A/I 2012-2013. Combinate a questi abiti accessori glamour, come gioielli e decorazioni di strass (perfette le scarpe e le borse Jimmy Choo!).

La scarpa col tacco in vernice nera completa labito da Bond Girl – Foto: Jimmy Choo
Clutch glamour di Jimmy Choo – Foto: Jimmy Choo

L’eleganza è l’essenza dello stile James Bond. Assicuratevi che in ogni caso il vostro look elegante, sia in sintonia con lo stile del ricevimento!

Per saperne di più sugli abiti da 007 e Bond Girl ecco Little Black Dress Collezione 2013 Flirt by Maggie Sottero e gli abiti di Carlo Pignatelli Fashion Show Cerimonia 2012 perfetti per invitati James Bond!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni