IT Login
IT

Ispirati alla geometria per le decorazioni del tuo matrimonio!

Questa coppia di Los Angeles ha deciso di coniugare la bellezza di forme geometriche con colori freddi, fluorescenti, con il romanticismo degli stili del XIX secolo per decorare il loro matrimonio. Il risultato è stato un’esplosione di acquerelli, fiori e accenti metallici. Un arredamento unico, originale e stimolante.

Decorazione di cerimonia nuziale con disegni geometrici. Foto: sweetlittlephotographs.com vía Green Wedding Shoes

Molte coppie a volte possono sentirsi confuse sullo stile adatto da usare per il loro matrimonio, è una cosa più comune di quanto si pensi: tra le tendenze tanti stili e tanti libri in cui è molto facile perdersi (scegliete se essere chic, country, rustic…Tante idee per un matrimonio originale!). Tuttavia, questa coppia ha trovato per il matrimonio una linea di decorazione personale, quella dei loro sogni.

Inviti con disegni geometrici disegnati da www.inthenowweddings.com. Foto: www.sweetlittlephotographs

Gli inviti per le nozze progettate da In the Now Weddings sono un grande esempio di combinazione di stili: il tono rosa antico delle buste e l’inchiostro di un colore simile, la carta delicata traslucida decorata con motivi geometrici, eleganti e moderni allo stesso tempo.

Disegni di www.inthenowweddings.com. Foto: www.sweetlittlephotographs.com

Un’installazione colorata fatta di diamanti di plastica grigio chiaro, pesca e oro, in cui sono incisi con l’acrilico i nomi di tutti gli ospiti, in abbinamento a mobili antichi e fiori crea questo effetto colorato che ammalia gli occhi di tutti. Si possono creare con fili, corde, lavagnette tanti messaggi d’amore: ecco come esprimerli!

Mobile in metacrilato. Disegno di inthenowweddings.com

Le decorazioni sui tavoli combinano le linee rette dei centrotavola e dei tovaglioli con i fiori che danno movimento alla composizione.

Decorazioni per il ricevimento. Foto: www.sweetlittlephotographs.com vía Green Wedding Shoes

Il dettaglio dei ricordi di nozze che fanno parte della decorazione si fonde bene con il resto della stanza: una piccola bottiglia di sale e spezie fatta in casa su misura e personalizzata dagli sposi. Se anche tu vuoi preparare in casa bomboniere, inviti ecc. e ami il matrimonio fai da te: risparmia con il Do It Yourself oppure cerca su Etsy le decorazioni che adori!

Ricordi di nozze. Foto: www.sweetlittlephotographs.com

Se avete altre idee per le decorazioni di matrimonio, non tenetele per voi ma condividetele sul nostro forum per aiutare altre coppie a realizzare il matrimonio dei loro sogni.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni