IT Login
IT

Inviti di nozze puzzle: componi il tuo giorno più bello!

Invito sobrio in bianco e nero, con busta-contenitore

Se vogliamo parlare di inviti di nozze originali, quelli che vi stiamo per presentare sono davvero stravaganti e divertenti, e – anche se non si adattano a qualsiasi tipo di pubblico, giacché richiedono una buona dose di pazienza per leggerli – sicuramente sará una sorpresa per i vostri invitati. Stiamo parlando di un invito in stile puzzle, andiamoli a scoprire di seguito!

Si dice che incontrare la propria metá ideale, l’altra metá della mela, non sia un compito facile, ed é per questo che – quando arriva l’ora di celebrare un matrimonio – finalmente si tratta di un momento di gioia, di allegria, di giochi e di sorrisi. Metaforicamente, si potrebbe tranquillamente dire che incontrare il proprio compagno di vita assomiglia all’impresa di trovare il pezzo di puzzle che mancava, per completare il paesaggio che tanto desideravamo vedere.

É per questo che la proposta di realizzare un invito in questo stile ha un significato che va oltre il gioco. La grandezza delle tessere e la quantitá dipenderá esclusivamente da ció che voi preferirete. Una raccomandazione potrebbe essere quella di non superare le 6 tessere, di modo che anche le persone adulte non si sentano escluse da questo gioco di inviti.

Gli inviti-puzzle possono essere realizzati in cartone, in plastica o su calamita, in modo che essi possano essere riutilizzati anche come classiche decorazioni da frigo (magari per i vostri parenti più stretti, o per i vostri amici più cari).

Il puzzle puó contenere testo, foto degli sposi o anche un disegno con il luogo della celebrazione.

Ferdinando Famà, presente nella nostra fornitissima directory alla voce inviti di nozze a Bari, é uno dei posti specializzati in Italia per la realizzazione di questi inviti, che generalmente sono posti in una scatolina.

Invito con colori pastello e scatolina contenitore
Invito con molte tessere e scatolina contenitore
Invito con tessere piú grandi, contenitore e busta

Pensiamo che oggi anche gli inviti, come molti altri dettagli nell’organizzazione del matrimonio, debbano essere originali, per divertire, intrigare, incuriosire l’invitato ed evadere dalla stantia ed obsoleta idea dell’invito al matrimonio, e della partecipazione al matrimonio stesso, come se si trattasse di un noioso obbligo.

Un invito in stile puzzle, così – oltre che essere il biglietto da visita di un matrimonio giocoso ed allegro – rappresenterà una splendida metafora di quella che sarà la vostra vita insieme: per quanta cura ed attenzione richieda il comporre tutte le tessere al posto giusto, volete mettere la soddisfazione che ve ne verrà?

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (15)

Valeria
23 April 2009

E\’ una gran figata…. E\’ bellissimo!!!

Lasciare un commento
daniela
23 April 2009

Che contagioso il tuo entusiasmo Valeria!!! :-) Ci fa felici sapere che facciamo centro! continua a leggerci…e a farci pubblicitá! ;-)

eleonora
13 May 2009

il link per CROMATICA non funziona!!! noooo sono disperataaa

Lasciare un commento
domenica
31 October 2009

come posso farex mettermi in contatto con agenzia x inviti puzzle grazie.

Lasciare un commento
daniela
1 November 2009

Salve Domenica.
Il sito web dell’azinda che produce questi inviti é http://www.e-cromatica.com/, lo trova nello stesso articolo cliccando sulla parola cromatica.
Saluti

Silvia
10 March 2010

Ciao Daniela
sono interessata alle partecipazioni con puzzle quelle in bianco e nero ( dove c’è scritto Richard e Katrina come posso mettermi in contatto con voi?
Nel sito onon si vedono le immagini e non c’è il prezzo.

Attendo una cortese risposta
Grazie
Silvia 349/4303722

Lasciare un commento
daniela
10 March 2010

Ciao Silvia e grazie per il tuo messaggio.
Zankyou non si occupa di commercializzare i prodotti che appaiono nel magazine. generalmente riportiamo l’indirizzo del sito web a cui fare riferimento nel caso in cui si aia interessati. In questo caso l’azienda che produce questi biglietti é cromatica,
http://www.e-cromatica.com.
Facci sapere se riesci a parlare ocn loro.
Daniela

mimmi
12 March 2010

salve, purtroppo non riesco ad accedere al sito di cromatica. sapete dirmi se hanno distributori in Italia e come posso fare per mettermi in contatto con loro?
sarei interessata agli inviti puzzle
grazie

Lasciare un commento
daniela
12 March 2010

Salve.
Cromatica é presente fisicamente solo in Spagna ma sul sito (perché non riesce ad accedere? http://www.e-cromatica.com) ci sono rivenditori on-line che hanno anche gli inviti puzzle (http://www.participacionesdeboda.es/invitaciones-de-bodas-especiales/product5707).
Un saluto,
daniela

GIULIA89S.M
31 January 2011

MA NON C’è IN ITALIANO IL SITO??

Lasciare un commento
GIULIA89S.M
31 January 2011

NEL SENSO IN LINGUA ITALIANA ANDANDO SEMPRE SU http://www.e-cromatica.com?

Lasciare un commento
Simona
31 January 2011

Cara Giulia, purtroppo il sito e´solo in Spagnolo Se ti possiamo dare una mano non esitare a contattarci! Buona giornata

Simona

alex79gr
9 July 2012

Salve, vorrei trovaare le partecipazioni a puzzle, però da questo sito spagnolo nessuno ha risposto. Sapete qualche altro sito dove posso rivolgermi? Grazie

Lasciare un commento
valentinacarusi
19 January 2013

dove posso prenotarli??

Lasciare un commento
elav85
21 February 2013

Ciao mi interessa sapere il costo delle partecipazioni tipo puzzle

Lasciare un commento
Vedere più commenti

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni