Inviti di nozze gratis: scaricali qui!

Torniamo oggi a dare la parola a Chiara di Le FruFru per una bella idea, originale e soprattutto gratis, ideale per chi sta organizzando il proprio Grande Giorno avvalendosi di tutte le comoditá che offre Internet per il matrimonio.

Eccomi di nuovo su Zankyou per parlarvi di strategie per risparmiare.

Questa volta ci soffermiamo sulle partecipazioni, ma non solo!

Non so se tutte voi sanno che, online, c’è la possibilità di scaricare gratuitamente inviti e quant’altro. Basterà personalizzare il tutto coi vostri nomi ed i vostri colori. Al bando le solite partecipazioni un po’ anonime! Viva le partecipazioni di design che si scaricano gratuitamente!

Questa è una selezione di inviti messi a disposizione gratuitamente da The Wedding Chicks: potrete trovarli qui.

The Wedding Chicks
The Wedding Chicks

Questo invece è messo a disposizione da Brancoprata, e potrete scaricarlo gratuitamente qui.

Bancoprata
Bancoprata

Ovviamente non troverete solo partecipazioni, ma anche simpatici save the date, ringraziamenti e segnatavolo!

Bancoprata
Bancoprata

Bisogna soltanto aguzzare l’ingegno e cercare! Le soluzioni ci sono ragazze, e tutte a portata di mano! Continuate a seguirci e vi svelerò tutti i segreti per risparmiare e non rinunciare a nulla nel giorno del vostro “si”.

Grazie Chiara!

Ma qualora preferiate affidarvi ad un professionista, piuttosto che alla vostra stampante ad inchiostro, consultate la directory di Zankyou, all’interno della quale troverete anche studi di esperti in inviti di nozze e partecipazioni online, quali Peperosa Wedding Design, Softemotion e PartecipazioniPerMatrimonio.com.