• Magazine
  • Moda nuziale
  • Invitati single all'appello, ecco 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio

Invitati single all'appello, ecco 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio

Guida ai 5 outfit per garantirsi le attenzioni di tutte le invitate single ad un matrimonio: sono in ordine di audacia, scopri se sei pronto ad andare fino in fondo!

  • Invitati
  • Consigli
  • Accessori da uomo
  • Invitati

Siamo sempre prodighi di consigli per gli outfit da invitata: vi diciamo qual è l’abito perfetto per la prossima cerimonia, di che colore sceglierlo e come fare per essere la più fotografata. Troppo spesso invece ci dimentichiamo di voi, invitati uomini e single! Per voi da sempre la scelta del look è più semplice, perché a differenza di noi donne non avete un universo così infinito in cui muovervi; oggi però vi spieghiamo cosa è meglio scegliere se anche voi desiderate attirare le attenzioni di fotografo e damigelle. Ecco i 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio, ve li presentiamo, in ordine di audacia, pronti ad andare fino in fondo?

SalvarePhotografica di Daniele Mari
Photografica di Daniele Mari

1. Blu (navy) is the new black

Pubblicità

L’uomo rimane elegante, lo confermano le passerelle di Milano Moda della primavera 2016; ottima quindi la scelta dell’abito scuro, ma meglio ancora se al posto del solito nero scegliete il blu navy. Profondo e brillante, dona al vostro look un’aria più casual ma sempre molto chic.

SalvareWendy & Marion Wedding Fairies
Wendy & Marion Wedding Fairies

2. Completo fantasia

L’alternativa per gli uomini che non amano il look troppo classico, ma che si rifiutano di indossare indossare jeans e camicia anche a questo evento. Se siete tra questi vi consigliamo di rivolgervi a designer giovani e creativi, come May faber, un brand italiano specializzato in abiti tailor made che uniscono i tagli perfetti dell’alta sartoria italiana, alle ultime tendenze delle passerelle uomo.

SalvareMay Faber
May Faber

3. Qualcosa di rosso

Vi piace l’abito scuro ma volete ravvivarlo con un accessorio colorato? Se si tratta di un piccolo dettaglio noi vi consigliamo di osare e puntare sul colore della passione e del fuoco: il rosso! Meglio ancora se fa parte del dress code richiesto dagli sposi.

SalvareAzeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

4. Bretelle e papillon

Tra i 5 accessori fondamentali per ogni sposo troviamo cravatta e cintura. Ma voi non siete gli sposi, nulla vi toglie quindi di poterli sostituire con papillon e bretelle: più cool e divertenti dei primi due, ci piacciono anche colorati ma per le bretelle preferiamo i bottoni al posto della clip.

SalvareStudio D'Essai
Studio D’Essai

5. Il Kilt

Se siete stati invitati ad un matrimonio in Scozia (o ad un matrimonio scozzese a Verona) è in assoluto la scelta più elegante che potreste fare. Se il matrimonio è in Italia invece, è la scelta più audace, ma non per questo la meno elegante. Sarete in grado di indossare un capo così particolare ed attirare su di voi le fantasie femminili? Gli stilisti dicono di sì, ora tocca a voi!

SalvareSlow Picture Studio
Slow Picture Studio

Ora che siete perfettamente vestiti il grosso è fatto, ma non perdetevi la nostra guida al flirt da matrimonio con i 5 errori da evitare.

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Azeta Studio Fotografico Fotografia e video
Slow Picture Studio Fotografia e video
Slow Picture Studio - Siracusa Fotografia e video
Slow Picture Studio - Orvieto Fotografia e video
May Faber Completi da uomo
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.