IT Login
IT

Invitati single all’appello, ecco 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio

Siamo sempre prodighi di consigli per gli outfit da invitata: vi diciamo qual è l’abito perfetto per la prossima cerimonia, di che colore sceglierlo e come fare per essere la più fotografata. Troppo spesso invece ci dimentichiamo di voi, invitati uomini e single! Per voi da sempre la scelta del look è più semplice, perché a differenza di noi donne non avete un universo così infinito in cui muovervi; oggi però vi spieghiamo cosa è meglio scegliere se anche voi desiderate attirare le attenzioni di fotografo e damigelle. Ecco i 5 outfit per rubare tutti gli sguardi ad un matrimonio, ve li presentiamo, in ordine di audacia, pronti ad andare fino in fondo?

Photografica di Daniele MariScopri di più su “Photografica di Daniele Mari”
Photografica di Daniele Mari

1. Blu (navy) is the new black

L’uomo rimane elegante, lo confermano le passerelle di Milano Moda della primavera 2016; ottima quindi la scelta dell’abito scuro, ma meglio ancora se al posto del solito nero scegliete il blu navy. Profondo e brillante, dona al vostro look un’aria più casual ma sempre molto chic.

Wendy & Marion Wedding FairiesScopri di più su “Wendy & Marion Wedding Fairies”
Wendy & Marion Wedding Fairies

2. Completo fantasia

L’alternativa per gli uomini che non amano il look troppo classico, ma che si rifiutano di indossare indossare jeans e camicia anche a questo evento. Se siete tra questi vi consigliamo di rivolgervi a designer giovani e creativi, come May faber, un brand italiano specializzato in abiti tailor made che uniscono i tagli perfetti dell’alta sartoria italiana, alle ultime tendenze delle passerelle uomo.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

3. Qualcosa di rosso

Vi piace l’abito scuro ma volete ravvivarlo con un accessorio colorato? Se si tratta di un piccolo dettaglio noi vi consigliamo di osare e puntare sul colore della passione e del fuoco: il rosso! Meglio ancora se fa parte del dress code richiesto dagli sposi.

Azeta Studio FotograficoScopri di più su “Azeta Studio Fotografico”
Azeta Studio Fotografico

4. Bretelle e papillon

Tra i 5 accessori fondamentali per ogni sposo troviamo cravatta e cintura. Ma voi non siete gli sposi, nulla vi toglie quindi di poterli sostituire con papillon e bretelle: più cool e divertenti dei primi due, ci piacciono anche colorati ma per le bretelle preferiamo i bottoni al posto della clip.

Studio D'EssaiScopri di più su “Studio D'Essai”
Studio D’Essai

5. Il Kilt

Se siete stati invitati ad un matrimonio in Scozia (o ad un matrimonio scozzese a Verona) è in assoluto la scelta più elegante che potreste fare. Se il matrimonio è in Italia invece, è la scelta più audace, ma non per questo la meno elegante. Sarete in grado di indossare un capo così particolare ed attirare su di voi le fantasie femminili? Gli stilisti dicono di sì, ora tocca a voi!

Slow Picture StudioScopri di più su “Slow Picture Studio”
Slow Picture Studio

Ora che siete perfettamente vestiti il grosso è fatto, ma non perdetevi la nostra guida al flirt da matrimonio con i 5 errori da evitare.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni