IT Login
IT

Invitate chic… al risparmio: abiti low cost by Bershka per nozze invernali

Avete girato tanto, ma non ne siete ancora venute a capo: siete invitate a un matrimonio invernale e non sapete ancora cosa indossare! La soluzione low cost è Bershka, non solo perché propone look classici, che non passano mai di moda, ma anche perché propone modelli iper sexy che vi faranno fare un figurone, senza spendere una fortuna. 

Vestito da cerimonia corto in nero con decollete metallizzato. Foto: Bershka

Sicuramente avrete già visto le tendenze 2013 per abiti di invitate a nozze – tra cui spiccano gli outfit total red e i modelli con pantaloni –  in ogni caso se cercate un abito invernale low cost per presenziare a un matrimonio Bershka non vi deluderà, grazie alle sue proposte nei colori più abbinabili, come il nero, dai tessuti e dai tagli molto glamour.

Abito corto sbracciato con inserti in metallo e borchiette. Foto: Bershka
Vestito corto nero in broccato e gonna svasata. Foto: Bershka

Bershka, del gruppo Inditex, si è sempre distinta per le sue collezioni femminili, per ragazze fashion ma allo stesso tempo sofisticate. Molto interessanti anche le proposte che vi avevamo mostrato in color nude, tonalità per cui molti brand low cost offrono una scelta piuttosto vasta.

Elegante e particolare insieme questo abito aderente con taglio asimmetrico. Foto: Bershka

L’aspetto tra i più interessanti degli abiti low cost per le invitate di Bershka è che presentano il nero come colore di base, abbinabilissimo con tutto ciò che volete. Potrete accostarvi accessori particolari, dettagli di colore (come scarpe fluo), lunghi orecchini dorati, collant coprenti e scarpe ad effetto, come delle favolose Manolo Blanhik. Insomma, non avete più scuse!

Velo e maniche a tre quarti donano un tocco originale a questo tubino aderente. Foto: Bershka
Abito per invitate in velluto nero con corpetto senza spalline e peplum in vita. Foto: Bershka

Questi vestiti per invitate low cost pensati per l’inverno 2013 presentano tutti i trend dell’ultima stagione: peplum, corpetti strapless, trasparenze, corte gonne fluttuanti, velluto, asimmetrie e borchie (se vi fanno impazzire, date un’occhiata a queste scarpe low cost borchiate di Zara).

Abito corto con frange dorate anni '20. Foto: Bershka

Che dobbiate presenziare a un matrimonio diurno o notturno, con questi modelli Bershka non passerete certo inosservate. E se temete di avere freddo, cosa meglio di un tronchetto chic ai piedi da abbinare ai modelli che vi abbiamo appena presentato?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

marzia.travi
18 December 2012

Belli, forse più adatti alle più giovani…

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni