IT Login
IT

Invitate a un matrimonio in estate? Ecco 5 scarpe originali da sfoggiare

Siete state invitate ad un matrimonio in estate, e non sapete che scarpe indossare? Non temete, oggi vogliamo proporvi 6 idee che completeranno alla perfezione il vostro outfit, rendendovi l’invitata perfetta, da testa… a piedi.

Elegante, informale, country, in spiaggia… qual è lo stile del prossimo matrimonio a cui parteciperete? Se avete già scelto il vostro abito da cerimonia, concentratevi ora sulle scarpe: belle, ma comode, e soprattutto confortevoli in vista delle temperature bollenti. Ecco i nostri suggerimenti: tutti modelli deliziosi, comodo ed a portata di budget, grazie agli sconti di cui potrete approfittare sul sito Magico Sconto

  • ♥ Sandalo con tacco
Foto via Alberto Gozzi

Se il dress code previsto è elegante, puntate sul glamour: ecco un paio di sandali alti di Alberto Gozzi, con suola in legno e frou-frous dalla tonalità voluttuosa. Perfetti per un abito da cerimonia color blu navy.

  • ♥ Plateau
Fericelli
Foto via Fericelli

Il plateau slancia la figura, regala uno stile audace e iperfemminile, e -soprattutto- vi permette di stare in alto senza aver mal di piedi! Ecco una proposta sobria ed elegante della collezione Fericelli, in un azzurro cielo perfetto per dare un tocco di colore ad un outfit dai colori più sobri.

  • ♥ Open Toe
MarilùScopri di più su “Marilù”
Foto via Marilù

Il buco con la scarpa intorno, le open toe sono la perfetta via di mezzo tra sandalo e scarpa chiusa. Considerata la stagione calda,  meglio optare per un modello più aperto, dove non sbuchi solo il pollice – come il più classico dei modelli di questo tipo – ma più dita. Questi modelli possono essere chiusi dietro come una décolleté classica o con il tallone aperto con laccetto dietro la caviglia. Noi vi proponiamo un modello rosa fluo di Marilù, che ne dite, vi piace?

  • ♥ Ballerine
Fericelli
Foto via Fericelli

Il comfort per eccellenza è la scarpa bassa: perché non optare per una ballerina? E se, come abbiamo visto, la indossa la sposa trendy, perché non dovreste voi, magari nella sua variante in pelle con fibbia chic metallizzata?

  • ♥ Infradito
Foto via Belmondo

Per un matrimonio in spiaggia cosa c’è più comodo delle infradito? Se comunque le coloratissime Havaianas vi sembrano troppo, potreste sempre optare per un modello più elegante, senza rinunciare al mix di eleganza e comodità.

Che te ne pare di questa seleizone? Dicci la tua!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni