IT Login
IT

Invitate a nozze d’estate: 4 idee cheap&chic!

Quest’estate dovete partecipare a un matrimonio? Avete già scelto il vostro outfit? Ecco un post fresco fresco dedicato alle invitate a nozze in estate, con 4 idee cheap&chic, per aiutarvi a scegliere abiti low cost ma assolutamente glamour! Scegliete quello che fa per voi secondo i vostri gusti e il dress code delle nozze.

Se ricoprite un ruolo importante, come quello della testimone, dovrete attenervi a un’etichetta per quanto riguarda il look. Un abito bianco non è consigliabile, eppure se gli sposi non hanno nulla in contrario potrete indossare quello che più vi pare e piace.

Abbiamo scelto per voi alcune idee per il vostro look a prezzi decisamente ragionevoli, di classe ma accessibili. Quest’anno i colori pastello sono al centro dell’attenzione: color nude, rosa, giallo, verde menta… Che siate bionde, brune o rosse, il rosa pastello starà bene a tutte. Lasciatevi conquistare da queste tonalità! Non dimenticatevi di scegliere una borsa elegante dove riporre i vostri effetti personali e l’occorrente per rifarvi il trucco…

Rosa pastello per le nozze. Foto: riverisland.com

Abito rosa pastello al ginocchio con inserti in pizzo bruno chiaro per un matrimonio color rosa: vestito e borsa circa 60 euro; scarpe glitter: circa 45 euro.

Per nozze senza particolari dress code potrete avere la libertà di preferire i colori più diversi. Perché non osare un abito blu o verde?

Abito color petrolio. Foto: nelly.com

Abito color petrolio Jeane Blush Mimosa Lace con merletti: circa 50 euro; bracciale dorato rigido Medio Lajki Stacy: circa 7 euro; sandali grigi Rebeca Stella per Nelly Mika: circa 100 euro.

Una idea per un matrimonio all’aperto? Un vestito semplice, leggero e senza stampe. Evitate sandali col tacco e ripiegate sulle ballerine: se le nozze si tengono in un giardino non rischierete di torcervi le caviglie!

Accostamenti color corallo. Foto: newlook.com

Abito senza spalline corallo di Coral Peplum: circa 20 euro; Clutch: circa 9 euro; ballerine corallo con brillantini: circa 20 euro.

Sarete chic ma non eccessive se opterete per un vestito giallo con cintura di strass e perline e sandali con tacchi vertiginosi.

Giallo, colore super glam! Foto: republic.com

Abito giallo AX París con dettagli di strass: circa 40 euro; borsa Cheeky Budha: circa 13 euro; sandali con plateau Miso: circa 25 euro.

Vi sono piaciute queste proposte per le invitate? Scoprite gli accessori per invitate da abbinare sul sito Amando.it.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

maristella2
30 July 2012

Sì mi sono piaciute, sono cheap ma davvero carine, adesso vorrei trovare l’abito giallo dell’ultima foto!

Lasciare un commento
martina.padovani
18 February 2013

Ciao! belle proposte! vorrei tanto un vostro consiglio su come abbinare per accessori scarpe e trucco un vestitino che vorrei indossare il 1^aprile al matrimonio di una mia cara amica! l’abito mi piace un sacco ma è rosa chiaro in toulle/pizzo ricamato con sottoveste liscia stessa tinta con un bordo di pizzo, senza maniche scollato a V e arriva lungo appena al ginocchio. io sono una ragazza di 28 anni alta 1,65 taglia 42 e con occhi marroni capelli rossi. Vorrei rendere il tutto elegante e romantico anche con dei colori accesi ma non so quali…e in chiesa con cosa potrei coprirmi? grazie mille!!

Ciao!
Marty

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni