IT Login
IT

Speciale intimo da sposa: ecco le tendenze 2013

La lingerie è una parte molto importante del giorno del matrimonio. I sentimenti speciali cominciano dall’interno, e tutti noi amiamo essere perfetti e bellissimi anche nel nostro intimo. Abbiamo visitato i negozi di lingerie migliori e più stimolanti per invitarvi a scoprire cosa c’è di nuovo per l’intimo del grande giorno. Vi invitiamo a scoprire le tendenze 2013 per l’intimo da sposa. Ecco qui!

Gemma, lingerie per le spose 2012. Foto: Gemma

Women Secret. L’azienda ha recentemente lanciato la sua collezione di lingerie a basso costo per le spose. Una sposa per la quale il comfort viene prima di tutto, ma non vuole solo questo, e soprattutto non vuole spendere troppo. Design pulito, confortevole e soprattutto a prezzi incredibili. Noi amiamo le sue decorazioni, i fiori e linee morbide. Romanticismo allo stato puro!

Gemma. Firma maestra nella funzionalità e nell’estetica che combina in tutti i vostri vestiti, ha appena presentato le sue nuove collezioni per l’autunno-inverno 2012-2013: “Niente Gemma” e “Gemma Pretty”. Specialmente l’ultima linea suggerisce i modelli perfetti per il grande giorno: prettamente femminili, sexy, con uno sguardo alle linee molto eleganti, e corsetti dove il dettaglio è il protagonista.

Modelli di lingerie da sposa Vanity Fair 2013. Foto: Vanity Fair

Vanity Fair. Emblematica come poche. L’azienda è sinonimo di eleganza nella sua forma più pura, ed ha linee semplici nelle sue collezioni, senza ornamenti, dove la regola è quella di stilizzare la figura, esaltando le virtù del corpo nascondendone i difetti.

La Perla. Linee sofisticate nelle sue forme più pure, senza trascurare il comfort. Nella sua collezione specifica per le spose è impossibile non trovare gli articoli giusti, indipendentemente dalle dimensioni, le proporzioni e il vostro modello vestito. Nel sito La Perla potete trovare di tutto e di più. Essa ha anche un incredibile gamma di modelli e per ciascuno di essi tantissimi colori.

Women's Secret debutta la linea sposa. Foto: Women's Secret

Chantelle. L’azienda francese, non è solita a lanciare collezioni specifiche per la sposa, ma tra i suoi modelli se ne trovano alcuni ideali per il grande giorno. Combina alla perfezione, la modernità, la sensualità senza tempo, il tutto innaffiato con stile e fascino francese che noi tutti amiamo.

Andrés Sardá. Naturalmente non poteva mancare una collezione spagnola. La società catalana è veramente prestigiosa nel settore della lingerie e certamente ci rende orgogliosi. Esclusività, modernità, colore senza paura… Le sue collezioni sono perfette per una donna meravigliosa, che si distingue dal resto, piena di personalità e carisma.

E tu di che intimo sei? Scopri la lingerie giusta per ogni tipo di sposa e per le spose formose.

Volete vedere l’Intimo Penrose 2012? Date un’occhiata nelle nostre Gallerie Multimediali?

 


Guest Blogger: Pilar Recio de Cerezas de Tul
Esperta in organizzazione e dettagli per il matrimonio

Sei un esperto di matrimoni e vuoi scrivere in Zankyou? Contattaci

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

marta.pillo
26 June 2012

mmmm troppo pizzosi…. mi piacciono più semplici solitamente!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni