IT Login
IT

Incontrarsi in ascensore e non lasciarsi più. La storia di Soraya e Miguel

Certe volte si è così vicini che non ci si riesce nemmeno a vedere. Oppure si è convinti
che cose così possano capitare solo nei film. La storia di Soraya e Miguel dimostra che non è così, che le fiabe esistono anche nella realtà e che è tutta questione di trovarsi nel posto giusto al momento giusto. Come loro due, incontratisi in un vecchio ascensore del palazzo dove entrambi abitavano. Si vedono e scocca la scintilla.

Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego

Ma non accade nulla, i due si limitano a guardarsi, ognuno con il suo carico di emozioni. Alla fine è Soraya che decide di fare il primo passo. Il giorno di San Valentino gioca il tutto e per tutto e mette una rosa rossa attaccata alla porta del suo appartamento che si trova proprio davanti all’ascensore sul quale passa Miguel. Miguel vede la rosa e capisce che lei, l’amore della sua vita, abita lì, a circa 14 passi da lui.

Foto: Nano Gallego

A quel punto la magia della festa degli innamorati fa il resto e ora, anni dopo, Soraya e Miguel condividono ancora lo stesso ascensore ma anche la stessa casa. Lei lavora in un negozio di bellezza, lui è infermiere in un ospedale. E hanno deciso di sposarsi coronando il loro amore nato per caso.

Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego

Tutte queste immagini che state vedendo (e anche quelle a seguire) ritraggono Soraya e Miguel durante il loro servizio fotografico prematrimoniale, immortalate dal fotografo Nano Gallego. Il servizio prematrimoniale infatti è sempre più di tendenza anche da noi. Un’occasione unica per regalarsi scatti d’autore alternativi rispetto a quelli più formali che verranno sviluppati il giorno del matrimonio.

Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego
Foto: Nano Gallego

Se anche voi siete interessati a scoprire tutte le novità che popolano il mondo del wedding correte a dare un’occhiata alle nostre Gallerie Fotografiche dove troverete tutte le Collezioni Sposa 2013, abiti per invitate, accessori e moltissimo altro ancora…tra cui anche i servizi fotografici di alcuni dei più bravi fotografi d’Italia. Non perdeteveli!

 

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni