IT Login
IT

In esclusiva su Zankyou tutte le sfilate della White Gallery Fashion Show di Londra

The White Gallery fashion show è uno degli eventi indubbiamenti più importanti dedicati al wedding, ed è un appuntamento imperdibile per addetti ai lavori ma soprattutto per future spose alla ricerca di trend e idee per il loro look nuziale. 

L’edizione dello scorso anno è stata davvero indimenticabile, e non vedo l’ora di vedere che sorprese ci riserveranno questa volta i designer presenti all’evento!

Stephanie Allin, designer del Galles, propone abiti che si riconoscono per gli splendidi tessuti ed un design classico. La sua collezione 2012 è impregnata di atmosfere vintage senza dimenticare tocchi moderni ed originali come le cinture con fibbie e le gonne asimmetriche. Cos’avrà mai  in serbo per noi quest’anno?!

Stephanie Allin alla White Gallery London

Stewart Parvin ha ricevuto accoglienza trionfale non solo presso la corona (Zara Phillips ha scelto un suo abito per il suo matrimonio con Mike Tindall), ma i suoi capi hanno riscosso enorme successo presso il grand epubblico. I suoi disegni, classici ed eleganti, plasmano la femminilità di ogni donna grazie a dettagli bellissimi e prezioni.

©Stuart Parvin

E che dire di Ian Stuart’s ? Il suo nome è sempre circondato da grandi aspettative, soprattutto se consideriamo la sua ultima sfilata dove abiti romantici con dettagli davvero unici hanno dato vita ad uno spettacolo indimenticabile. Una vera opera di teatro molto sugggestiva!

Ian Stewart at White Gallery London

Lo scorso anno la collezione proposta da Madeline Isaac James ha offerto alle future spose l’imbarazzo della scelta a seconda dei gusti e delle personalità di ciascuna. Tessuti avvolgenti e iperfemminili che fanno sognare ogni donna,

©Madeline Isaac James

È vero glamour è eterno, e la collezione 2012 di Johanna Hehir ne è la prova. Sarà all’altezza delle aspettative dopo aver stupito tutti con pizzi delicati e romantici drappeggi? Zankyou non ha dubbi.

©Johanna Hehir

E che dire della collezione 2012 di Mia Mia? Semplicemente adorabile, con quei giochi di tessuti pregiati, adornati da decorazioni floreali e drappeggi. La stilista punterà su questi elementi anche quest’anno?

©Mia Mia

Last but not least The Vintage Wedding Dress Company! La ‘Decades Collection’ ha proposto i migliori elementi che si possano trovare in un abito da sposa combinandoli in delicati mix che propongono abiti d’epoca impregnati di modernità.

©The Vintage Wedding Dress

Quale collezione siete più ansiosi di vedere? Zankyou durante le prossime settimane vi farà scoprire le nuove collezioni, rimanete sintonizzati sul Magazine!

Zankyou è Media Partners di White Gallery 2013 e saremo presenti alle sfilate per documentare in esclusiva per i nostri lettori tutti gli eventi.

Per maggiori informazioni: press@zankyou.com

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni