IT Login
IT

In cerca del look nuziale perfetto? Ecco le dritte della fashion blogger Elisa Taviti

‘Cosa indossare a un matrimonio’: che ci crediate o no, è una delle frasi più cercate in Google. Per questo, dopo avervi proposto le tendenze più belle per l’invitata di nozze 2015, abbiamo pensato di contattare le fashion blogger più seguite d’Italia perché i nostri sposi che stanno organizzando con Zankyou il sito del loro matrimonio, possano trovare nel nostro magazine i consigli più adatti, elargiti da esperte ed appassionate di moda. 

Ringraziamo quindi Elisa Taviti, anima e cuore del seguitissimo  My fantabulous world che ha risposto in esclusiva per noi a due delle domande più delicate per ogni donna…

1. Cara Elisa, grazie innanzitutto per il tuo tempo. Ci piacerebbe sapere cosa indosseresti per il matrimonio della tua migliore amica: qualche consiglio per l’otufit?

Per il matrimonio della mia migliore amica sicuramente opterei per qualcosa di sobrio come ad esempio una bella camicia di seta dai colori tenui, abbinata ad un pantalone a palazzo color cipria. Come dettagli sceglierei degli orecchini gioiello in tinta neutra, che diano un tocco di luce a tutto il resto look.

Givenchy Haute Couture
Chanel Haute Couture

2. E ora la domanda da un milione di dollari: cosa ti metteresti se ti sposassi tu?

Questa è una bella domanda. La scelta del mio abito da sposa non sarà molto semplice, anche se sono quasi sicura ricadrà su un abito molto semplice e classico. Un dettaglio che prediligo sono gli abiti da sposa con maniche lunghe.

Galvan Sposa
Giuseppe PapiniScopri di più su “Giuseppe Papini”
Giuseppe Papini
PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

Mi piacciono proprio tanto, secondo me lo rendono ancora più elegante e sofisticato!

*

Non possiamo che approvare le dritte di Elisa, in quanto fan dei dettagli più speciali: a tal proposito, avete già visitato la nostra maxy gallery degli abiti da sposa più romantici del 2015? Se stai cercando il tuo outfit perfetto, non dimenticare che nella nostra directory potrai trovare i migliori atelier e brand in fatto di abiti da cerimonia: qualche esempio? Antonio D’ErricoChiara Valentini e Le Voile Boutique.

Guest blogger:

Elisa Taviti di  My fantabulous world

Fashion blogger

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni