IT Login
IT

Il trend per il 2012: l’arcobaleno ai vostri piedi

Decolleté glitter Miu Miu

Il 2012 sarà un’annata all’insegna del colore: dopo un inverno avvolti dalle tonalità calde del senape e arancione, la primavera -che inizia proprio oggi- porta con sè un’esplosione di toni accesi, fluo e ultrafemminili. Ne prendano nota le invitate di nozze che stanno studiando il loro ourfit!

Scarpe rosse o brillanti, con maxizeppa o multicolor possono davvero dare un tocco anche unico al più classico degli outfit.

Ma chissà anche le spose più giovani o meno formali potranno trovare il complemento perfetto per l’abito da sposa dei loro sogni grazie ad un paio di scarpe da sposa colorati.

Uno dei migliori modi per accendere di colore il vostro look nuziale, come vi abbiamo consigliato qui 

Toe shoes con zeppa di Paco Gil
3 modelli di Scarpe-Frau

Se vi tentano queste idee, correte a curiosare nella nostra Galleria di scarpe da sposa colorate, ne vedrete delle belle! E se siete tra le fan accanite del colore più amato/odiato, non rinunciate ad esaltare il vostro appeal con delle scarpe da sposa rosse! Date un occhio qui sotto…

Decolletes e sandali con plateau
Lucido o opaco? Il rosso in tutte le sue tonalità

(Per le marche del collage sopra consulta la nostra Galleria)

Le più romantiche potranno giocare con toni più smorzati e fantasie floreali. O addirittura scegliere modelli con fiori applicati. Rigorosamente a tono con l’abito.

Un modello Irregular Choice e uno di Menbur. Foto: zalando.it

E se siete tra quelle ‘…tacchi sì ma non fanno per me’, non scegliete di torturarvi proprio nel Giorno più bello della vostra vita. Ma optate per graziose ballerine da sposa o scarpe senza tacco. I modelli sono infiniti e ce n’è davvero per tutti i gusti!

Modello Dunya di Ellips Chaussures
Scarpe basse per tutti i gusti: da sinistra, ballerine con micro borchie, sandali dorati (Emile Delphine Manivet) e ballerines a punta color cipria Miu Miu,

Allora che ve ne pare? Quale sarà il colore tematico delle vostre nozze? E lo… metterete anche ai vostri piedi ;)? Fatecelo sapere, siamo curiosissime!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

MissAriel
24 March 2012

Che belle le glitterate di Miu Miu!!! Non le prenderei mai in considerazione per il matrimonio (ho scelto un modello colore avorio come l’abito) ma le trovo stupende!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni