IT Login
IT

Il tempo delle mele verdi: il real wedding di Venera e Marcello

Studio MSEScopri di più su “Studio MSE”
Studio MSE

Viaggiare nel tempo e nelle città del mondo: Ad occhi aperti su un futuro luminoso e chiaro. Questa è la storia bellissima di Venera e Marcello, lei kazaka e lui italiano. Per il loro ricevimento hanno scelto una romantica location nel verde delle colline bolognese, Country Villa Cà De Magni, dimora storica immersa nei vigneti e nei fiori bianchi dei ciliegi.

Perché le mele? Il verde è il colore del 2013 e la mela è il simbolo dell’eternità della natura, un frutto sano, leggero e armonioso. Accanto al verde il colore della purezza, il bianco.

Studio MagentaScopri di più su “Studio Magenta”
Studio Magenta

Per gli allestimenti abbiamo scelto, oltre alle mele, le ortensie bianche che hanno adornato tavoli, gazebi e l’orangerie della Villa.

Studio MagentaScopri di più su “Studio Magenta”
Studio Magenta

La cerimonia è stata officiata dal Sindaco del Comune di Serravalle, lo stesso che ha celebrato il rito in comune, e sia gli sposi che gli ospiti si sono accomodati su seggioline bianche sistemate direttamente sul prato della villa.

Il ricevimento si è basato su cibi legati alla tradizione emiliano-romagnola, con Parmigiano, salumi DOP, cereali, marmellate chilometro zero. Mentre il tableau de mariage, un mappamondo antico sul quale sono state posizionate le etichette dei tavoli con i nomi degli ospiti, è stato arricchito da una valigia con alcuni oggetti simbolici, messi ai piedi.

(Foto: Studio Magenta; Allestimento: Studio MSE)

Cerchi anche tu una villa per matrimoni in Emilia Romagna? Non perderti i suggerimenti della nostra directory!

Guest blogger: Micol Scondotto di Studio MSE

Passione: è la parola che mi contraddistingue, che mi ispira. Passione per ciò che è bello, delicato, spettacolare. Ogni evento racconta una storia diversa e ogni coppia ha un proprio racconto, un proprio sogno da vivere e da realizzare: da qui parte tutto ciò che conduce al classico lieto fine “e vissero felici e contenti”. Da questo, che è anche il mio sogno, ho creato a Bologna, Studio Mse – My Special Event, un luogo in cui trovare soluzioni fatte su misura e fare del proprio matrimonio un evento unico.

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni