IT Login
IT

Il rosa antico, il colore tematico per il tuo matrimonio

La rosa è il fiore del matrimonio per eccellenza. Banale? Decisamente no, quando non solo il fiore , ma anche il colore e il profumo diventano il tema per gli originali allestimenti di matrimonio.

Rosaria e Giovanni hanno scelto proprio il rosa, trasformando Country Villa Cà de Magni, splendida villa per matrimonio a Bologna, in un classico giardino di rose inglesi.

Studio Mse My Special Events & WeddingsScopri di più su “Studio Mse My Special Events & Weddings”
Studio Mse My Special Events & Weddings

Semplicità e armonia sono le caratteristiche di questi allestimenti creati con piccoli coni di carta decorata, hiusi da un nastro rosa, sopra i tavoli allestiti nella terrazza della villa.

Il tableau del mariage è stato creato con dei piccoli cartoncini rosa, mentre i tavoli, ognuno con il nome di un fiore, sono stati segnalati da piccole cornici barocche.

Studio Mse My Special Events & WeddingsScopri di più su “Studio Mse My Special Events & Weddings”
Studio Mse My Special Events & Weddings

E se anche voi desiderate fare del rosa il colore tematico del vostro matrimonio, perché non considerare le sue nuance più eteree? Il rosa antico è un colore romantico ed elegante allo stesso tempo, e potrà offrirvi numerosi spunti sia per le decorazioni, sia per il vostro abito da sposa (avete già ammirato, qui su Zankyou, la selezione 2014 di abiti da sposa rosa cipria?) o quello delle vostre damigelle.

Studio Mse My Special Events & WeddingsScopri di più su “Studio Mse My Special Events & Weddings”
Studio Mse My Special Events & Weddings
Elisabetta Polignano Scopri di più su “Elisabetta Polignano ”
Elisabetta Polignano

Che ne dite? Vi piacciono queste proposte? Quale sarà il colore del vostro matrimonio?

(Foto & Allestimento: Studio MSE)

 

In collaborazione con Micol Scondotto di Studio MSE

Passione: è la parola che mi contraddistingue, che mi ispira. Passione per ciò che è bello, delicato, spettacolare. Ogni evento racconta una storia diversa e ogni coppia ha un proprio racconto, un proprio sogno da vivere e da realizzare: da qui parte tutto ciò che conduce al classico lieto fine “e vissero felici e contenti”. Da questo, che è anche il mio sogno, ho creato a Bologna, Studio Mse – My Special Event, un luogo in cui trovare soluzioni fatte su misura e fare del proprio matrimonio un evento unico.

Anche tu lavori nel wedding e vuoi scrivere per Zankyou? Contattaci

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni