IT Login
IT

Il Real Wedding di Denise e Francesco, un sogno fatto realtà

Foto via Alessandro Arena

I sogni per tutti possono diventare realtà, non importa quando o come, ma con chi.
Lo testimonia questa bellissima storia che il portale internazionale The Bridal Day ha oggi il piacere di raccontare agli amici di Zankyou.
Denise è una ragazza vivace, allegra e piena di energia. Fin da bambina aveva un amico del cuore: Francesco, un ragazzino di 2 anni più grande di lei, più tranquillo e anche un po’ fifone, ma che con lei diventava un piccolo eroe. Insieme passavano bellissime giornate di gioco, poi, crescendo, la loro amicizia è maturata a tal punto da sbocciare in amore. Guardandoli, tutti avrebbero scommesso su di loro e infatti di lì a poco non hanno tradito le aspettative. Conoscere e accettare i pregi e i difetti dell’altro, condividerne i segreti, è alla base di un solido rapporto d’amore e come nei più bei romanzi di Liala, i nostri giovani protagonisti sono passati da sporcarsi le mani con il fango a intrecciare le loro dita per pronunciare il fatidico: “Si, lo voglio” in una cerimonia d’altri tempi.

Foto via Alessandro Arena

In un piccolo paesino sul lago di Garda, all’età di 22 anni Denise ha fatto la sua entrata trionfale davanti a parenti e amici intimi che non hanno esitato ad emozionarsi nel momento del voto all’amore eterno.

Foto via Alessandro Arena
Foto via Alessandro Arena
Foto via Alessandro Arena
Foto via Alessandro Arena

Sembra la fiaba in cui la protagonista si innamora e vive felice e contenta accanto al suo grande amore, invece questo si è realizzato davvero! Ragazzi giovani che si sposano così presto?

Foto via Alessandro Arena
Foto via Alessandro Arena
Foto via Alessandro Arena

Forse un’eccezione, ma se alla base di tutto c’è l’amore, non importa quando: chiunque se ama ed è amato sarà felice a qualsiasie età!


Fotografie di Alessandro Arena

Nato Catania nel 1974, vive in Lombardia ormai da parecchi anni. “La fotografia è sempre stata fin da piccolo la mia passione dichiara- e crescendo mi sono sempre più innamorato del reportage fotografico, in tutte le sue sfaccettature. Raccontare il vostro matrimonio con le immagini è la mia passione, e far rivivere i momenti più emozionanti e allegri, le atmosfere, luci e colori è un obiettivo fondamentale.”

Guest blogger

Martina Algeri di www.thebridalday.com

 

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

***

Non è incredibile questo matrimonio? Se anche voi desiderate sposarvi nelle vicinanze del meraviglioso Lago di Garda, non perdete le nostre dritte sulle location per matrimoni che potrete trovare in città quali di Riva del Garda, come il Castel Toblino con la sua spettacolare vista panoramica, o la Torre San Marco o ancora la Corte Marzago in prossimità di Sirmione.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni