• Magazine
  • Il matrimonio di perla di Grazia e Valerio

Il matrimonio di perla di Grazia e Valerio

Grazia e Valerio si sono sposati d'agosto in una bollente Bologna. Per rinfrescare la giornata hanno scelto di tenere la cerimonia a Villa Capriata, una splendida tenuta alle porte di Bologna, con piscina circondata da un immenso giardino, per passeggiare all'ombra degli alberi.

  • Real weddings
  • Abito lungo
  • Seta
  • Gioielli
  • Aria aperta
  • Estate
  • Country chic
  • Coppia
  • Bologna
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini
Pubblicità

Grazia e Valerio si sono sposati d’agosto in una bollente Bologna. Per rinfrescare la giornata hanno scelto di tenere la cerimonia a Villa Capriata, una splendida tenuta alle porte di Bologna, con piscina circondata da un immenso giardino, per passeggiare all’ombra degli alberi. Nella villa li ha portati un furgoncino molto hippie, addobbatto di fiori per l’occasione e giallo sole, come le decorazioni del matrimonio.

SalvareVila CapriataScopri di più su “Vila Capriata”
Villa Capriata
SalvareVilla CapriataScopri di più su “Villa Capriata”
Villa Capriata
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini

Le perle da sempre sono simbolo di purezza e amore, col loro colore brillante e profondo sanno descrivere alla perfezione il sentimento femminile. La sposa le indossa sia come gioiello che come ornamento allo splendido abito di Tosca Spose. Le spalline, intrecciate sulla schiena, sono ricoperte di perle rotonde, l’abito è di seta candida che accarezza il corpo lasciando scoperte le spalle, sulla nuca è appuntato un lunghissimo e delicatissimo velo bianco, quasi trasparente, uno dei trend del 2015.

SalvareTosca SposeScopri di più su “Tosca Spose”
Tosca Spose
SalvareTosca Spose
Tosca Spose
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini

Gli sposi risplendono illuminati dal sole, che si riflette sul candido bouquet di calle bianche e sugli accessori color madreperla: anche lo sposo è perfettamente coordinato, all’elegante completo scuro abbina cravatta color perla e una piccola calla all’occhiello; perfettamente uniti anche nei dettagli.

SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini
SalvareMichela Zucchini
Michela Zucchini

Le perle sono tra i gioielli più eleganti che si possano indossare, quelle bianche e tonde in particolare sono perfette per la sposa, il loro colore si adatta all’abito nuziale illuminandolo con le sue preziose sfumature. Esistono varie alternative altrettanto chic: i diamanti ad esempio, da sempre migliori amici delle donne, e perché no, anche un grande gioiello appariscente per stupire gli invitati!

Sapevi che con Zankyou puoi creare un sito web completamente gratuito per condividere con tutti i tuoi invitati i dettagli del tuo matrimonio? Foto, video, mappe e molto altro in pochi click: dai un’occhiata alle nostre DEMO. Oppure crea la tua lista nozze online accedendo a www.zankyou.com/it: è facile e senza alcun impegno, fai una prova!

CREDITS:

Fotografia: Michela Zucchini, Location: Villa Capriata, Abito sposa: Tosca Spose

Guest blogger:

Costanza di CLOtes.it

Fashion designer e blogger anticonvenzionale

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci

Seleziona i fornitori che desideri contattare

Villa Capriata Ville per matrimoni
Tosca Spose Abiti sposa su misura
Pubblicità

Non vuoi perderti le ultime novità per il tuo matrimonio?

Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Lista di nozze Zankyou. Ricevi il 100% degli importi regalati sul tuo conto corrente.