Il matrimonio creativo va in scena al prossimo Wedding Club by Zankyou

Dopo il successo di Milano, Como e Roma, abbiamo avvertito forte e chiara l’esigenza di dotare il nostro Wedding Club di un’anima propria, differenziando le varie edizioni secondo un focus preciso. Con questo intento abbiamo quindi chiamato a raccolta i creativi che più ci piacciono e che gravitano attorno al pianeta Bridal, per confezionare un evento ad hoc dedicato ai matrimoni originali, dove hanmade, amore ed artigianato saranno gli ingredienti base.

Giovedì 13 aprile il Wedding Club by Zankyou approda a Bologna: l’evento, organizzato in collaborazione con le wedding planner Anna Rosso Eventi e il Ghirigoro bottega, verrà ospitato dal bellissimo loft Be20, e vedrà in campo i nomi più rappresentativi del fatato mondo wedding, strizzando l’occhio ad un mood indie che tanto ci piace.

il Ghirigoro - la bottega del wedding design
il Ghirigoro – la bottega del wedding design

Durante la mattinata, wedding planner, atelier, grafici e creativi si troveranno per condividere idee e scambiare punti di vista, con l’obiettivo di creare un territorio fertile in cui possano nascere nuovi stimoli e – perché no – nuove collaborazioni. Come valorizzare i matrimoni unconventional? Perché i grandi nomi del wedding in Italia sono ancora associati ai ricevimenti più classici e tradizionali? Sono solo alcuni degli spunti su cui verterà la tavola rotonda, a cui ciascun partecipante potrà prendere parte riportando le proprie esperienze ed opinioni. Non potranno mancare le blogger, poichè è un dato di fatto che in piena epoca social il matrimonio risponda alle esigenze di sposi sempre più 2.0. E lo sappiamo bene noi di Zankyou, il cui servizio è disponibile in 23 Paesi nel mondo anche via APP, peraltro eletta da Ninja Marketing come una delle 5 migliori wedding APP del mondo (vai all’articolo)!

Anna Rosso Eventi
Anna Rosso Eventi

Un appuntamento a cui teniamo davvero molto, che ci permetterà di chiacchierare, degustare qualche specialità e scoprire le numerose sorprese che stanno preparando per noi alcuni specialisti del settore; ma soprattutto un momento unico in cui confrontare idee e respirare nuovi stimoli, in un contesto traboccante di bellezza per tutti e 5 i sensi.

Chi sono i fornitori ufficiali del Wedding Club Bologna

Tutto ciò non sarebbe mai stato possibile senza i fornitori ufficiali dell’evento, che ringraziamo di cuore:

Organizzazione: Anna Rosso Eventi + il Ghirigoro bottega

Media partner: Vogue Sposa

Esperto formazione settore Wedding: IED Istituto Europeo di Design

Location: Be20 - Catering: PQP banqueting

Fotografia: Infraordinario Wedding - Video: The Wedding Tale

Wedding Cake & Sweet Table: Gino Fabbri - Bon bon & Dolcezze: Pastiglie Leone

Allestimenti floreali: Grazie dei Fiori Atelier – Grafica&Illustrazione: MONDO•MOMBO

Make up artist: Max Moretto - Gadget: Mr Wonderful – Foto ricordo: Cheerz

Ecco BE20, la location che ospiterà il prossimo Wedding Club by Zankyou

INGRESSO SU INVITO: Siamo spiacenti, ma l’evento NON è aperto al pubblico: potranno partecipare solo i fornitori, giornalisti e blogger che abbiano ricevuto e confermato l’invito a Zankyou entro le date indicate.

SEGUI IL WEDDING CLUB BY ZANKYOU SUI SOCIAL GRAZIE AGLI HASHTAG: 

#WeddingClubBologna   #WeddingBreakfastZankyou

About Zankyou

Da ormai 10 anni il portale Zankyou è il punto di riferimento su scala internazionale nel settore nozze per tutti coloro che sognano un matrimonio glamour, rendendo al contempo l’organizazione semplice ed interattiva. Grazie a Zankyou, sposi e fornitori avranno solo il meglio a portata di click.

4 portali in 1 attorno a cui gravita solo il meglio per un Grande Giorno da sogno. Zankyou è infatti:

  • Un sito web gratuito dove condividere tutte le informazioni del ricevimento, con oltre 350.000 utenti registrati ogni anno
  • Una lista nozze che permette di ricevere direttamente sul conto corrente le somme regalate dagli invitati
  • Un magazine di riferimento del settore nozze con oltre 5milioni di visite al mese
  • Una directory con oltre 1000.000 fornitori selezionati attentamente

Wedding Club by Zankyou: la mission

L’obiettivo el Wedding Club by Zankyou è quello di riunire in un contesto elegante ed informale alcuni dei migliori professionisti nuziali e wedding blogger d’Italia, che potranno confrontarsi, generare nuove sinergie e far conoscere il proprio lavoro alle centinaia di coppie di tutto il mondo che ogni anno scelgono Zankyou per organizzare le loro nozze, grazie al tam tam mediatico dell’iniziativa.

A presto con il foto-racconto del nostro Wedding Club Bologna!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni