Il giro del mondo per la tua luna di miele

¡Las 7 nuevas maravillas del mundo os están esperando!
Una luna di miele in viaggio per 7 meravigliose mete

E dopo tanto stress ma anche divertimento! dovuto alla preparazione del matrimonio…gli inviti, le bomboniere, la cerimonia, il ricevimento, il banchetto…arriva la parte migliore: godersi il primo, meraviglioso viaggio insieme come marito e moglie!
Scegliere la destinazione del vostro viaggio non sará stato un compito facile tra tutte le mete disponibili. Per questo, dovete decidere prima di tutto, cosa volete da questo viaggio. Ci sono coppie che cercano solo relax per riprendersi dallo stress, altre che vogliono conoscere luoghi e culture cosa che mplica passare molte ore fuori in cammino e facen do meravigliose foto.

Se siete parte del secondo gruppo, allora vi parliamo di una opzione per il vostro viaggio di nozze che sicuramente puó soddisfare la vostra sete di conoscere: viaggiare in giro per i continenti!

Europa:

Non é necessario andare molto lontano da casa per iniziare a conoscere una delle 7 meraviglie del mondo. Iniziate da Roma e dal Colosseo…e magari passare qualche giorno nella romantica Venezia!

¡Conoce una de las maravillas que está muy cerca de casa!
Una delle meraviglie a portata di mano

America:

Qualcosa di un pó piú lontano. Attraversando l’Oceano, troverete in America 3 delle 7 nuove meraviglie del mondo. Andando da Sud a Nord, potreste iniziare con il Cristo di Rio de Janeiro, Brasile, procedere con Machu Picchu in Perú e fare l’ultima sosta a Chichén Itzá, Messico.

El Machu Picchu en Perú...
Machu Picchu in Perú...
Chichén Itzá en Méjico...
Chichén Itzá

Asia:

In questo enorme continente si trovano altre 3 delle nuove meraviglie del mondo. La prima in Medio Oriente, Petra, in Giordania…

In India avrete l’opportunitá di conoscere uno degli edifici piú belli che esistono, il Taj Mahal…e infine, una delle attrazioni piú importanti del continente, la Grande Muraglia.

El Taj Mahal en la India...
Il Taj Mahal in India...
Petra en Jordania...
Petra in Giordania...
La Gran Muralla China...
La grande muraglia

Africa:

Anche se le Piramidi di Gizeh non sono le vincitrici nella votazione, sicuramente sono una delle meraviglie che vale la pena consocere, specialmente se avete uno spirito avventuroso.

Las pirámides de Gizeh en Egipto...
Le piramidi di Gizeh in Egitto...

Oceania:

Anche l’Oceania ha luoghi che vi incanteranno, per esempio La Opera House a Sydney … che fu candidata come una delle nuove 7 meraviglie del mondo.

La Ópera House en Sidney...
La Opera House a Sidney...

Tutto al mondo ai vostri piedi! Dovete solo scegliere l’opzione che fa per voi anche se alla fine piú che il viaggio, quello che conta é che passiate dei emravigliosi giorni insieme!