IT Login
IT

Il giro del mondo in 30 matrimoni: ecco i 30 ‘sì’ di Alex e Lisa

Quanto tempo ci vuole per organizzare un matrimonio? In media tra i 6 e i 9 mesi, dicono i wedding planner. E tra la scelta della location, le prove dell’abito da sposa, la creazione della lista nozze, è sempre meglio muoversi con largo anticipo, anche per far fronte ad eventuali imprevisti che ahimé sbucano come funghi quando meno te lo aspetti. 

Dopo l’emozione iniziale della proposta, state vivendo sulla vostra pelle un po’ di ansia da preparativi, magari con annessa la nemica numero uno della donna sotto stress, leggasi la fame nervosa? Correte a leggere i nostri consigli, e soprattutto consolatevi rilassatevi di fronte all’album di foto di Alex e Lisa. Questa neo-coppia statunitense ha infatti deciso di organizzare 30 diverse cerimonie in giro per il mondo…

Già, avete capito bene. Correva il mese di maggio del 2001 quando i neo-sposini, freschi freschi del primo sì, a quanto pare ci han preso gusto, ed han ben pensato di organizzare altri 29 matrimoni nei cinque continenti. Messico, Honduras, Colombia, Stati Uniti, Brasile solo alcune delle tappe toccate in questo maxi-matrimonio, e la coppia non si è fatta nancare nulla tra matrimoni urban chic metropolitanicerimonie esotiche in spiaggia, senza contare i più diversi rituali sperimentati.

Pakistan. Foto: Lisa Gant
Brasile. Foto: Vinicius Matos
Carolina del Sud. Foto: August T Michel
Colombia. Foto: Juan Felipe Rubio
Costa Rica. Foto: Kevin Heslin
Scozia. Foto: Crear Photography
Nicaragua. Foto vía viralnova.com
Galles. Foto: Nicola Ferguson
Manchester. Foto: Jonny Draper
Nanaimo, Canadá. Foto vía viralnova.com
Hawaii. Foto: Julia Bach
Messico. Foto: Dean Sanderson
New Orleans. Foto: imaginephotoaz.com
New York. Foto: Donna Newman
Sudafrica. Foto: Kristina Stolijikovic
Texas. Foto: Morgan Lynn and Amir Razi
Inghilterra. Foto vía viralnova.com
Ungheria. Foto: Flashkuvo
Honduras. Foto vía viralnova.com
Hollywood. Foto vía viralnova.com
Guatemala. Foto: José Pablo Martínez Fotografía
Spagna. Foto vía viralnova.com
Cile. Foto vía viralnova.com
Brasile. Foto vía viralnova.com
Banff, Canadá. Foto vía viralnova.com

Non poteva non venirmi in mente il triplice matrimonio di Dowe e Giuseppe, una coppia che ha utilizzato Zankyou per la sua lista nozze online, e che ha condiviso con noi i dettagli delle loro cerimonie multiculturali tra il Cilento e la Tailandia.

Che ve ne pare? Avendo a disposizione un budget considerevole, organizzereste anche voi più di una cerimonia per condividere nel mondo il vostro amore… o una basta e avanza?!

Se vi tenta l’idea di organizzare un ricevimento particolare, non esitate a contattare i migliori wedding planner in circolazione in Italia: nella nostra directory professionisti del calibro di Rosso di setaMrs WeddingBianco con stileItaly wedding planner e Sunrice sono a portata di un click.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni