IT Login
IT

Idee per un matrimonio autunnale

Una sposa autunnale puó giocare con i colori e con un tocco di piume

Se sei nel pieno dei preparativi per le tue nozze autunnali, sappi che hai a disposizione molte risorse da poter utilizzare in questo periodo dell’anno. Dai colori dei fiori alle foglie che adornano il paesaggio in questa stagione fino al clima, che genera un ambiente ideale per organizzare le tue nozze di modo che assomiglino a un racconto di fate.

Le decorazioni nuziali autunnali:

Il marrone terra, il giallo e il rosso sono i colori che predominano in questa stagione e invitano ad una ambientazione calda e moderna visto che si possono creare decorazioni dei tavoli in stile rustico composte con petali di fiori, rami di alberi, cortecce e frutti secchi.

Decorazioni in toni autunnali per il salone

É raccomandabile l’utilizzo di tessuti satinati, come la seta e l’organza, per le decorazioni dei tavoli. Puoi scegliere un colore ocra brillante per far risaltare il rosso o il giallo delle foglie secche. I tessuti luminosi si contrappongono alla rusticitá degli elementi e creano una sintonia spettacolare, elegante e soprattutto…economica!

Vestito da sposa autunnale

I vestiti da sposa autunnali sono vaporosi e puoi indossarli con ungiacchino o complementi con tocchi di piume che richiamano la naturalezza delle foglie. Puoi scegliere colori autunnali come l’arancione, il marrone o il rosso. La pettinatura e il bouquet saranno creati con i fiori della stagione, viole, dalia, ciclamino che si trovano facilmente e vanno bene anche per una pettinatura floreale.

Le scarpe da sposa in autunno:

Per le scarpe, puoi utilizzare modelli con un tocco dorato come quelle Enepe,dove il bianco trova un adorno in una foglia dorata stampata lateralmente, alludendo dolcemente all’autunno (modello Nuria).

In conclusione:

Per un matrimonio autunnale hai molte opzioni economiche e facili da conseguire. colori audaci, moderni, caldi e materiali che includano la seta e un tocco rustico sono quello di cui hai bisogno. Continua a seguirci perché ti racconteremo di altri dettagli per un matrimonio nei prossimi articoli.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (2)

rosalba
10 March 2010

DOve posso trovare gli indirizzi dei fornitori di biglietti?
GRazie.

Lasciare un commento
daniela
10 March 2010

Salve Rosalba.
NOn so bene a quali biglietti si riferisce…
Negli articoli riportiamo sempre – dove possibile – l’indirizzo del sito web del fornitore. Se ci dice quali fa riferimento, proviamo ad aiutarla.
Grazie,
Daniela

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni