IT Login
IT

Idee originali per presentare le fedi

 

Idee originali per presentare le fedi

I classici porta fedi sono stati da sempe i cuscini bianchi. Secondo il protocollo nuziale, le fedi possono portarle un bimbo o bimba o i testimoni. Peró il protocollo no dice nbiente sulla presentazione…cosicché: addio suscini bianchi!

In qualunque modo pensiate sia opportuno che le fedi arrivino all’altare (bimbo, padrino o trovarle giá lí) vi suggeriamo alcune idee alternative per presentare questi due anelli simbolo dell’unione.

Da una semplice scatolina di cartone, legno, metallo o porcellana antica fino a un sacchetto di velluto….o una piccola scatolina con musica che all’aprirla sprigiona note romantiche. O, per i piú azzardati, perché non far partecipare il proprio cagnolino alle nozze legando le fedi al collare da festa?

Se vi sembra troppo azzardato, allora date uno sguardo a queste idee curiose ed originali che possono stimolare la vostra fantasia:

 

Una scatolina piena di cotone con un fiore su cui poggiare le fedi

 

Un cuscino di paglia
Conchiglie o gusci di lumaca
Cuscinetti colorati e ricamati

 

Per un matrimonio estivo, un veliero
Per sposi on the road...

 

Due scatoline con la foto della propria metá

Che ve ne pare? possono essere delle idee per le coppie che desiderano dare un tocco differene al momento dello scambio delle fedi…carine, non vi pare?

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni