IT Login
IT

Idee originali per le foto delle nozze

Foto originali per l'album delle nozze: autostop!

L’album delle foto di nozze, si sa, ha un valore molto importante, e per questo é essenziale la scelta del fotografo e il buon feeling tra di voi. Come in tutti i tipi di eventi, nel matrimonio é importante che il fotografo sappia catturare l’essenza e lo stile degli sposi, l’ambientazione, lo spirito della festa e tutti i dettagli della pianificazione.
In alcuni casi, gli sposi non vogliono avere un album tradizionale – o, per dirla meglio, composto da sole foto tradizionali. Certo, sono sempre raccomandate le classiche foto con la famiglia, i migliori amici, i tavoli con gli invitati, peró il resto delle foto possono avere un tocco originale… se volete.

Per esempio, al momento di scegliere la location per le foto di coppia, potreste azzardare e – accantonando le classiche foto con parchi e alberi – pensare a luoghi meno formali, come il mercato della frutta o quello dei fiori, mettendovi in posa secondo il miglior stile delle riviste fotografiche di moda.

Potreste inoltre visitare e scoprire luoghi diversi anche prima del giorno delle nozze: anche bar della cittá, con architettura e decorazioni particolari, sapranno fornire una splendida, originalissima ambientazione, e mille spunti creativi per le vostre pose.

Se state pensando a posti all’aria aperta, e siete una coppia che ama lo sport, potreste scegliere spazi e circuiti poco tradizionali come lo stadio, un campo di golf, un campo da tennis, e giocare nuovamente con la situazione.

La chiave, infatti, é proprio questa: giocare. Voi siete i modelli, e vi basterá contattare un fotografo che abbia esperienza e questo tipo di sensibilitá, affinché possa suggerirvi le migliori soluzioni, in materia di “originalità”.

Barbara ZanonScopri di più su “Barbara Zanon”
Parola d'ordine: giocare. Credits foto: Barbara Zanon

Qualora non abbiate ancora trovato il fotografo che fa per voi, consultate la nostra directory: centinaia di professionisti del settore, suddivisi per area geografica di provenienza, su Zankyou sono a portata di un click! Se, ad esempio, cercate un fotografo per matrimoni a Venezia, che sappia infondere un soffio di originalità al vostro servizio nuziale, nella nostra directory potrete trovare, fra gli altri, tre splendidi professionisti quali Barbara Zanon, RTLab e lo studio WeddingCity Photography.

In questo modo, potrete avere un album fotografico che tutti vorranno vedere, senza saltare neanche una foto, perchè certamente saprà trasmettere il vostro mood giovane, camaleontico, eclettico e – bando agli sbadigli – fuori dall’ordinario!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni