IT Login
IT

Idee DIY per il tuo matrimonio: come realizzare un segnaposto Tea Bag

Foto by Orsola

Un tavola da tè, con tazzine decorate, una teiera calda e una bustina della bevanda più amata dagli inglese (e non solo). Se siete anche voi amanti del rituale del tè sono sicura che potrete apprezzare il tutorial che ho realizzato per il canale Something Tiffany Blue e che vi mostrerà come creare dei segnaposto lowcost davvero semplicissimi.

L’occorrente per realizzare la nostra “Tea Bag” comprende una bustina del tè che preferite, una carta personalizzata con i vostri colori (ma, perché no, anche il vostro nome, la data delle nozze e una frase che vi piaccia), una bustina trasparente, colla stick, forbici, nastro per creare un fiocchetto e colla a caldo.

Questo segnaposto può essere completato con dei segnatavoli a forma di teiera (per il tavolo degli sposi) e di tazze in porcellana, ma anche realizzate soltanto con la carta colorata!

Happy DIY & Happy Wedding a tutti!

Guest blogger:

Orsola di Something Tiffany Blue

 Wedding blogger e social media manager

Vuoi collaborare con Zankyou? Contattaci
Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni