IT Login
IT

Idea trendy per le invitate:scegliere l’abito in nuance con le partecipazioni di nozze. Effetto sorpresa garantito!

Invitate ad un matrimonio e non sapete cosa indossare? Avete frugato nell’armadio alla ricerca di un abito che fosse all’altezza dell’occasione ma non avete trovato nulla? Ecco che il Magazine di Zankyou dedicato al matrimonio vi suggerisce una proposta interessante e trendy che sicuramente scatenerà l’invidia di tutte le altre invitate per la sua originalità! Avete mai pensato di indossare un abito in nuance con le partecipazioni scelte dagli sposi?

Ecco qui alcuni esempi di come l’abito e gli accessori per partecipare ad un matrimonio possono essere scelti prendendo come spunto il colore e lo stile delle partecipazioni. Partiamo con uno dei colori più gettonati della primavera/estate 2012, il verde:

Abito da sera verde,Topshop. Borsa con trama matelassè di Dorothy Perkins. Tartufi Champagne in vendita da Harrods. Anello con zaffiro rosa, Betteridge. Acqua di Parma con essenza di magnolia

L’ispirazione di questo look green è una partecipazione come questa, di Azulsahara:

Partecipazione di nozze con busta verde e stile moresco. Azulsahara

Un altro dei colori top della stagione è il rosa declinato nelle sue nuance più chiare e nude che conferisce subito al look uno stile romantico e iperfemminile:

Lingerie in seta e pizzo di Stella McCartney. Abito asimmetrico con rosa sulla spalla e fascia di raso in vita,Oasis. Sandali con fiori, Penny Loves Kenny. Clutch firmata Joseph M. Set di rossetti in tonalità nude Estee Lauder. Fragranza di Donna Karan con speciale packaging nude.

Ad ispirare un look nude sulle nuance del rosa tenue una partecipazione color beige e avorio con dettagli vintage e romantici come quella che vi proponiamo:

Partecipazione di nozze Modello Siena di Azulsahara

Passiamo a suggerirvi un look orientale, perfetto per essere sfoggiato in occasione di un matrimonio non troppo formale e preferibilmente alla sera:

Anello indù,Topshop. Set di bracciali blu con charms,River Island. Vestito a manica lunga color oro metallizzato,Diane von Furstenberg. Selezione di scarpe: Giuseppe Zanotti (color verdeacqua) , Dolce Vitta Calla (stivali color cammello), Yves Saint Laurent (stiletti rossi), Christian Louboutin (color nude)

Questo stile è perfetto se avete ricevuto una partecipazione di nozze per esempio in stile giapponese come questa, che richiama un tipico paravento rosso con fiori di ciliegio. State certe che non sarà una cerimonia convenzionale!

Partecipazione di nozze Mod. Crisalida Red, di Azulsahara

Di tenore opposto a quello appena proposto, ma che sappiamo piace molto alle donne, è uno stile romantico dove a farla da padrone sono i colori tenuti. Ecco qualche spunto:

Abito al ginocchio con gonna in tulle,Amazon. Scarpe open toe color ghiaccio con fiocco in punta,Fendi. Clutch completamente ricoperta di Swarovski,Forzieri. Anelli Collezione Cosmopolitan in oro bianco,giallo,rosa e nero firmati Damiani.Profumo Ninfeo Mio di Annik Goutal. Gel da bagno Snow Angel,Philosophy.

L’ispirazione per questo look romantico può essere una partecipazione con fiori stilizzati e lavorazioni nei toni del blu e del color ghiaccio come questa:

Partecipazione di nozze Mod. Viena,Azulsahara

Come avete potuto vedere c’è uno stile adatto a qualunque partecipazione di nozze ricevete. Osservatela attentamente per intuire lo stile del matrimonio e anche quello degli sposi e se avete ancora dei dubbi seguite il nostro Magazine di Matrimonio dove ogni giorno sarete aggiornate sulle ultime tendenze sia per la sposa (correte a vedere in anteprima le Collezioni Sposa 2013!) che per le invitate. E poi nuovissime Gallerie Multimediali dove rifarvi gli occhi con gli abiti e gli accessori più belli, Lista Nozze online, sito web per il matrimonio. Insomma, sul rinnovato Zankyou.it c’è tutto quello che serve sia per chi il matrimonio lo organizza sia per chi deve prendervi parte!

Fotos: Azulsahara

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

marisol2
20 April 2012

Che idea, non ci avevo mai pensato sinceramente! Il color cipria è il mio preferito al momento…vedremo se qualcyuno mi inviterà a nozze con una partecipazione di quel colore…altrimenti lo userò comunque ;)

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni