IT Login
IT

I consigli di Zankyou per lo sposo che vuole apparire impeccabile il giorno del sì!

I consigli di Zankyou per lo sposo in vista del sì. Foto New Image Officina d'Immagine

Inutile ripeterlo, ma si sa che il giorno del matrimonio gli occhi sono tutti puntati sulla sposa e l’uomo si convince di essere una semplice comparsa. Errore! Nelle nostre Gallery Fotografiche trovate tantissime idee e consigli anche per lui. Ma non basta. Infatti anche lo sposo deve seguire qualche semplice regola beauty per arrivare impeccabile al grande giorno e “lasciare il segno” su foto e video. Ecco quindi i nostri consigli e gli step da seguire per lo sposo che vuole arrivare perfetto al giorno del sì!

Una settimana prima del matrimonio è consigliato prendere appuntamento da un’estetista per una seduta di pulizia del viso. E’ doloroso e per niente rilassante ma, soprattutto se è una cosa che non fate con  frequenza, si rende assolutamente necessaria. La pelle risulterà liscia, fresca e rilassata, senza ombra di punti neri. Così come per la sposa anche per lui sono concesse al massimo un paio di lampade solari per avere un aspetto sano.

L'uomo non è una semplice comparsa nel giorno del matrimonio...quindi attenzione al look! Foto New Image Officina d'Immagine

Qualche giorno prima lo sposo andrà dal parrucchiere per spuntare i capelli poiché è bene che il taglio sia ordinato ma non troppo fresco, mentre la barba sarebbe meglio farla la mattina della cerimonia, così da essere impeccabile. Se siete emozionati andate dal barbiere o fatevela fare da una persona di fiducia…meglio evitare tagli sul viso proprio il grande giorno!

La barba va fatta il giorno stesso della cerimonia. E' d'obbligo un look impeccabile. Foto www.ilsalottodelbenessere.it

Assolutamente consigliata la manicure anche per lo sposo che avrà le mani in primo piano esattamente quanto la sua compagna. Parecchi fotografi mi hanno confessato che eliminare le pellicine attorno alle unghie degli uomini con il fotoritocco è una delle pratiche in assoluto più svolte a causa proprio della trascuratezza delle mani dello sposo. Pensare che basta così poco e che la manicure in fondo è una cosa così piacevole e rilassante…avanti uomini, non pensate che sia una cosa solo da donne, coccolatevi in vista del matrimonio!

Due momenti in cui le mani sono in primo piano sono la consegna del bouquet alla sposa e il momento delle firme dopo il sì. Foto New Image Officina d'Immagine

Se lo sposo è ancora indeciso su cosa indossare ecco a voi qualche proposta di cravatte e abiti da cerimonia oltre ai nostri consigli su cosa andrà di moda per lo sposo nel 2013. E per la sposa? Beh, nella nostra Sezione Multimediale ci sono tutte le Collezioni Sposa 2013 assolutamente imperdibili. Continuate a seguirci!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni