IT Login
IT

I 7 migliori prodotti per la bellezza della sposa

Il giorno delle nozze la sposa sarà al centro della scena!

Per ogni sposa il giorno delle proprie nozze è come il primo appuntamento, come il primo giorno di lavoro: un’occasione da non sbagliare per nessuna ragione. Con l’aggravante che ogni scelta che verrà compiuta per quel giorno, felice o meno, resterà immortalata per anni e anni sulle fotografie, oltre che nella mente degli invitati.

Così ogni sposa inizia la sua preparazione fisica ed estetica mesi prima del matrimonio. O almeno questa sarebbe la volontà. Poi i mille impegni e il ritmo forsennato che i preparativi impongono riducono drasticamente il tempo da potersi concedere. E così si rischia di arrivare al giorno delle nozze con il volto tirato e segnato dalla stanchezza, la pelle del corpo spenta e irruvidita.

Per permettervi di arrivare esteticamente perfette al vostro giorno più importante, Zankyou ha selezionato per voi 7 prodotti per viso e corpo che promettono di farvi brillare dalla testa ai piedi!

Eau Thermale Avène

Partiamo da questo innovativo trattamento firmato Biotherm. Il suo nome è Skin-Ergetic Serum, è un siero riparatore che riduce visibilmente i segni della fatica e ne impedisce la ricomparsa durante la giornata. Una volta “attivati” gli estratti presenti nella capsula (Broccoli, Proteine della soia, Cellule vegetali di mela. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale) il concentrato si mantiene fresco e puro per 3 mesi grazie alla confezione ermetica. Un vero portento per arrivare al giorno del matrimonio coi tratti del viso più distesi, la pelle luminosa e liscia. Assolutamente da provare!

Talasso-Scrub Collistar

Indipendentemente dal tipo di abito da sposa che sceglierete, il vostro corpo sarà in primissimo piano. Quindi bisogna pensare ad un trattamento mirato per rendere la pelle morbida e luminosa. Il Talasso-Scrub di Collistar è un prodotto fenomenale che una volta provato non abbandonerete più. Molto più di un semplice esfoliante, costituisce un prezioso trattamento di rivitalizzazione e rinnovamento dell’epidermide del corpo che sfrutta i benefìci del mare (talassoterapia) e quelli di selezionati oli essenziali (aromaterapia) per potenziare gli effetti dell’esfoliazione. Suo punto di forza è l’azione sinergica di un’esclusiva miscela di 90 tipi di sali marini, sapientemente combinati con un ricco pool di oli vegetali e con purissimi oli essenziali aromatici, che agiscono a livello sia epidermico che olfattivo. Questo prodotto vi assicura quattro risultati importanti per la vostra bellezza: esfoliante per una pelle subito più pura e levigata; rivitalizzante per una pelle più tonica e vitale; vellutante-superidratante per una pelle setosa ed elastica; ritemprante per un immediato senso di energia e benessere(gli oli essenziali di arancia, menta e rosmarino influenzano positivamente la psiche).

Insomma, non si può davvero chiedere di più!

Linea Studio Secrets L'Oreal Paris

E arriviamo al grande giorno. Se avete deciso di optare per il fai da te per quanto riguarda il trucco, sappiate che è fondamentale che la base sulla quale andrete ad operare sia perfetta. A questo scopo vi viene in aiuto la linea Studio Secrets de L’Oreal Paris, una serie di prodotti studiati per regalarvi una pelle stupenda eliminando quei problemini che tutte noi donne abbiamo: pori dilatati, colorito spento, base non uniforme. Cercate quello che fa per voi e vedrete che risultato degno di un makeup artist!

Fondotinta Diorskin Forever Dior

Ora che avete una base omogenea, è il momento del fondotinta. Per essere al massimo nel vostro giorno più bello investite su un prodotto di qualità, come l’ultimo fondotinta nato in casa Dior. Si chiama Diorskin Forever e garantisce massima tenuta con un risultato mat e vellutato. Soprattutto se vi sposate in estate è importantissimo avere un fondotinta che resista a caldo, lacrime, baci. Quindi scegliete uno che vi garantisca una resistenza per tutto il giorno senza aver bisogno di ritocchi. Così potrete pensare solo alla festa!

Mascara L'extreme Waterproof Lancome

Tra i prodotti dei quali non potrete fare a meno per il trucco del vostro matrimonio c’è sicuramente il mascara. Dovrà essere rigorosamente waterproof per scongiurare il temibile effetto-panda del rimmel che si scioglie sotto gli occhi. Questo di Lancome si chiama L’extreme e come dice il nome è estremo sia nella durata che nell’effetto allungante: + 60%. In pratica come se aveste delle ciglia finte. A questo punto via libera alle lacrime di gioia senza nessun rischio!

Linea smalti Dior Vernis

E veniamo alle mani, che quel giorno saranno grandi protagoniste. Tutti infatti vorranno ammirare la vostra luccicante fede nuziale. E voi dovrete essere pronte a sfoggiare una manicure impeccabile. Se però l’idea di unghie finte o ricostruite non vi piace, ecco uno smalto che vi farà essere all’altezza della situazione. La linea Dior Vernis vi garantisce una tenuta estrema e un colore estremamente brillante. Un consiglio: per una manicure sobria e molto elegante, optate per il N.108 IVORY (nella foto il primo a sinistra).

Eau Thermale Avène

E veniamo all’ultimo prodotto che abbiamo scelto. Può sembrare una scelta banale ma vi assicuro che non lo è. L’acqua termale infatti (noi abbiamo scelto quella di Avène) è utilissima da vaporizzare sul trucco durante la giornata o in generale per rinfrescarsi se la temperatura sale troppo (in questo caso è consigliato tenerla in frigorifero per un “effetto ice”).

Questi sono i  7 prodotti di bellezza che abbiamo scelto per voi. E voi quali pensate di usare per il vostro matrimonio? Parlatene sul nostro Forum .

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (3)

Milena
14 July 2011

Senza dubbio prodotti molto utili per una futura sposina alle prese con lo stress dei preparativi.. Ottimi alleati per contrastare i segni della tensione e della stanchezza..

Lasciare un commento
principessa81
14 July 2011

Io uso quasi tutti questi prodotti!!!! L’acqua termale di Avene è fantastica, gli smalti di Dior sono i migliori secondo me. E anche lo scrub collistar lascia la pelle morbidissima come un vero trattamento in beauty farm. Mi ha incuriosito il siero ai broccoli, quasi quasi lo provo e poi vi dirò!

Lasciare un commento
Paoletta80
15 July 2011

Ciao vi consiglio di aggiungere un prodotto della Vichy, in particolare il trattamento idratante anti-imperfezioni, costa 25 euro e da effetti visibili anche solo dopo un mesetto.

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni