IT Login
IT

I 5 regali più folli e desiderabili da mettere in lista nozze, per lui e per lei

Lista nozze on line? Yes,you can con Zankyou!

Cena a casa di amici, qualche mese fa. Come sempre succede quando ci sono delle donne il discorso è caduto sull’imminente matrimonio tra me e il mio fidanzato, previsto per fine luglio. Fate le bomboniere, che catering avete scelto, fate i fuochi artificiali e via di questo passo. Alla fine si arriva all’argomento lista nozze. Noi abbiamo optato per la lista viaggio, così da poter realizzare il nostro sogno del viaggio di nozze in Polinesia Francese.

Ma mentre si discuteva di mete esotiche, mi è sorta spontanea una domanda: ma se potessimo davvero scegliere qualunque cosa da inserire nella nostra lista nozze, anche la più folle e improbabile, cosa sceglieremmo?

Premessa dovuta: con Zankyou tutto è possibile! Qualunque regalo vogliate farvi, con la nostra lista nozze on line dovete semplicemente inserirlo nella vostra lista et voilà…il sogno è realtà. Non perdete quindi questa eccezionale occasione!

Dopo aver spiegato ai miei amici come funziona la lista nozze on line di Zankyou ho chiesto loro di pensare alla cosa più folle che avrebbero voluto ricevere. E le risposte mi hanno lasciato così stupefatta che ho subito pensato di scriverci un articolo, così da potervi offrire qualche utile spunto per stilare la vostra lista nozze, nel caso in cui foste a corto di idee!

1) Una jacuzzi per interno. Chi non ha mai sognato almeno una volta, in inverno, mentre fuori la neve cade, di essere immerso in una lussuosa vasca idromassaggio come nelle migliori SPA delle Dolomiti, ma tutto questo nella tranquillità della propria casa? Avete presente quelle vasche Jacuzzi a filo pavimento, con la cromoterapia, ozonoterapia e chissà quali altre diavolerie che finiscono in “…terapia”? Ecco, quel genere di cose che quando le provi ti chiedi come hai fatto a vivere senza. Gioiellini belli ma estremamente costosi. Perfetti come regalo di nozze, da godersi in coppia o anche da soli. E risparmiare sui weekend benessere!

Con una Jacuzzi così non vorrete più uscire di casa!

2) Un giorno di shopping a Parigi con carta di credito illimitata. Ovviamente questo è il desiderio di una donna, alle prese con un mutuo venticinquennale, l’assicurazione dell’auto, le bollette e la spesa. Ma è indubbiamente un regalo che farebbe felice ogni essere umano di sesso femminile (e una bella percentuale di quello maschile, non negate maschietti!). Perché coniuga tre delle cose più belle che possano esistere: Parigi – shopping – carta di credito illimitata. Beh, magari nessuno si farà carico di aprire un conto a fondo perso a voi intestato, però magari qualche amica che vi regalerà un weekend nella città dell’amore la troverete. E poi insomma, ognuno esprime il suo desiderio…poi chi lo sa che magari non si avveri!

Shopping sotto la Tour Eiffel...esperienza magica!

3) 1 settimana di vacanza al mese per un anno. Questo regalo va un pò spiegato. In pratica secondo la persona che ha espresso questo desiderio, si presume che un numero X di persone si accollino nella lista nozze l’onere di regalare agli sposi 12 settimane da trascorrere in 12 destinazioni diverse in giro per il mondo, così che ogni mese i piccioncini possano riposarsi e ricaricare le pile per dare nuova linfa alla loro vita coniugale. Di certo questo regalo non farebbe la felicità dei datori di lavoro degli sposi ma volete mettere 12 vacanze in un anno? Vacanze che vanno dalle più rinomate mete sciistiche in inverno mixate ad un viaggio esotico per scappare dal freddo per poi passare ad un giro degli Stati Uniti e poi le Capitali Europee e poi i Caraibi e il Sud Africa e le Maldive…Ah, che vita da vip!

7 giorni di vacanza ogni 30...che meraviglia!

4)Noleggiare una Lamborghini Gallardo per un weekend. Ovviamente questo è il desiderio di un uomo (il mio) che vedendosi negare la possibilità di dire solo “una Lamborghini“, in quanto giusto un filino spropositata nel costo per qualunque lista nozze, anche la più fantasmagorica, si è ridimensionato e ha deciso di accontentarsi di poter guidare per 3 giorni una delle più belle macchine sportive che siano mai state costruite. In genere per gli uomini le macchine sono un pò il desiderio proibito quanto per le donne lo sono i gioielli. Noi spesso ci accontentiamo della bigiotteria ma sognamo Tiffany, loro sognano una Lamborghini ma si accontentano di una utilitaria. Quindi facciamoli sognare, è pur sempre anche il loro matrimonio!

Lamborghini Gallardo bianca...il top!

5)Una Birkin o una Kelly? Entrambe! Sia che siate una fashion-addict o che invece non amiate lo shopping, quando si parla di Hermès si pensa comunque subito alla parola “lusso”. Perché le sue creazioni sono esageratamente costose, con liste di attesa di mesi. Avere una Birkin o una Kelly nell’armadio è meglio che avere una polizza per la vita! Queste due borse sono il top del top e averla al braccio è un lusso che attrici e vips si possono concedere con estrema disinvoltura (vedi Victoria Beckham che le colleziona come noi collezionavamo le Barbie da bambine…si dice che possieda 100 Birkin per un patrimonio stimato di 1,5 milioni di sterline…cifre da far girare la testa!) ma che per le comuni mortali significa rinunciare ad almeno sei mesi di uno stipendio medio-alto. Il che non è esattamente una scelta da sposa matura…ma se in lista nozze si può mettere tutto tutto tutto…why not!?

La Birkin di Hermès in 9 varianti di colori, difficile scegliere!
Modello Kelly di Hermès...so chic!
Victoria Beckham...beata tra le borse...rigorosamente Hermès!

Insomma, qui ce n’è un pò per tutti i gusti, per lui e per lei. Sono oggetti o idee magari fuori portata, che nella vita di tutti i giorni difficilmente prenderemmo mai in considerazione…ma nell’ambito del matrimonio forse non è così sbagliato regalarsi qualcosa per sè stessi e riuscire ad ottenere ciò che tanto e per tanto tempo si è desiderato.

Che regali vorreste inserire nella vostra personalissima lista nozze? Date sfogo alla fantasia e raccontatecelo sul Forum !

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (5)

Milena
26 July 2011

Ogni tanto è bello sognare.. ma io, nella mia lista nozze, non metterei cose così “proibitive”. Ma per chi ha già tutto e vuole concedersi un lusso.. perchè no..

Lasciare un commento
sjp1980
26 July 2011

Lasciamo stare le borse di Hermes che pure adoro ma che non penso potrò mai permettermi…ma una settimana di vacanza al mese????Mamma mia che super idea…magari me la concedessero al lavoro! Tutte idee originali,magari difficilmente verranno mai inserite in lista nozze,ma un articolo veramente carino!

Lasciare un commento
samanthha
27 July 2011

Sono indecisa tra lo shopping illimitato con le amiche e la settimanella al mese di vacanza, mica male l’idea..magari anche solo un weekend ogni 3 mesi per sopportare meglio il cambio della stagione!!!!

Lasciare un commento
Simona
27 July 2011

Mica male eh! A noi l’idea dei weekend di nozze piace molto, abbiamo intervistato una coppia che ha lanciato e messo in pratica l’idea, guarda quante belle idee qui:
http://www.zankyou.com/it/magazine/p/addio-luna-di-miele-tradizionale-la-tendenza-meglio-weekend-nozze

teo+sara1
3 August 2011

shopping selvaggio per la sposa, mi piace ehheehe

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni