IT Login
IT

I 4 matrimoni tematici più originali: quale si adatta al tuo stile?

Sempre piú spesso gli sposi cercano idee originali per uscire dalla routine e celebrare un matrimonio unico. Quando pensiamo al tipo di matrimonio che ci piacerebbe celebrare e allo stile che vogliamo ci rappresenti, si apre un ventaglio di possibilità tra cui spesso è difficile scegliere. Grazie a questa tendenza possiamo proporvi diversi tipi di matrimoni tematici, ma la cosa più importante, come sempre, è scegliere l’opzione che tra tutte identifichi maggiormente il vostro personalissimo stile.

Cataldo&Corbi PhotographersScopri di più su “Cataldo&Corbi Photographers”
Cataldo&Corbi Photographers

1. Matrimoni di colore

Tutto gira intorno ad un colore, decorazione, fiori, dettagli nei vestiti degli sposi e, perché no, in quelli degli invitati! Un colore che racconti la vostra storia d’amore, la vostra bellezza e tenga nel suo tema tutta la festa di quel vostro giorno, dalla location al colore dei vestiti sposi o magari solo di uno degli accessori da indossare!

Il bianco e il rosaScopri di più su “Il bianco e il rosa”
Il bianco e il rosa
Antico Borgo Valle di Badia

 2. Matrimonio in campagna

Un posto che vi faccia vivere un giorno all’aria aperta, qualcosa che nasconda mille segreti che il bosco ha abbracciato e vi faccia sbizzarrire nelle scenografie rustiche e boho-chic. Sarete lontani dalla città ed è là che potrete lasciare il formalismo, perché l’unica cosa che conterà sarà sentirvi parte dei luoghi che vi ospiteranno.

Simone Addis PhotographerScopri di più su “Simone Addis Photographer”
Simone Addis Photographer

Simone Addis PhotographerScopri di più su “Simone Addis Photographer”
Simone Addis Photographer

3. Matrimonio bagnato

In questo caso non dalla pioggia! Una cerimonia ristretta a pochi cari, con un’atmosfera romantica e sensazionale. Ideale per gli sposi che adorano il mare o l’esperienza del lago e cercano un contatto con la natura e tramonti fantastici. E di fronte a tutta questa bellezza, un vestito da sposa romantico – a proposito avete già dato un’occhiata a questa selezione di abiti? – magari leggero per le location più calde, è l’unica raccomandazione!

Inlimbo Weddings
Inlimbo Weddings

4. Matrimonio in costume

Vestirsi in maschera è certamente tra le attività di comitato più divertenti a cui potersi dedicare, immaginate quindi se il vostro matrimonio diventasse una festa in maschera. L’ambientazione chiaramente seguirebbe il vostro gusto tematico, con fiere o sale da fumo attrezzate, magari giocolieri e menestrelli al posto di dj e band rock, oppure ricreare con le sue atmosfere noir e la sua effervescenza i Ruggenti Anni ’20, in qualunque caso, si tratta di trasformare il vostro giorno in una festa indimenticabile! Come suggerisce l’agenzia romana di Magnolia Eventi, 10 anni di passione trasformata in professionalità creativa, al cui staff piace pensare che ogni evento sia una tela bianca su cui dipingere di volta in volta le vostre idee, immaginando insieme al cliente tutte le fasi della creazione.

Magnolia EventiScopri di più su “Magnolia Eventi”
Magnolia Eventi
Francesca Boccabella FotografiaScopri di più su “Francesca Boccabella Fotografia”
Francesca Boccabella Fotografia
Coef EventiScopri di più su “Coef Eventi”
Coef Eventi
Coef EventiScopri di più su “Coef Eventi”
Coef Eventi

Il vostro matrimonio sarà sia il mezzo con cui comincerete il viaggio della vostra vita insieme, sia il giorno attraverso cui potrete raccontare a tutte le persone della vostra vita la vostra storia d’amore e quindi, quale che sia il tema su cui ricadrà la vostra scelta, ricordatevi solo di godere!
E se adesso avete voglia di scoprire i matrimoni dei nostri sposi andate a dare una sbirciata alla nostra sezione real wedding!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Commenti (2)

nozzefurbe
25 August 2011

Io aggiungerei anche il matrimonio a tema Harry Potter http://nozzefurbe.com/index.php/nozze-low-cost/item/147-harry-potter-un-matrimonio-magico.html

Lasciare un commento
Simona
26 August 2011

Troppo forte :)

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni