IT Login
IT

I 10 superpoteri della sposa: scopri se li hai già

Si avvicina il giorno dopo il quale chiunque avrà il diritto di chiamarti ‘Signora’ e tutti gli altri non posso capire nemmeno lontanamente quello che ti passa per la testa. Fidanzato, parenti e amici non se ne accorgeranno ma tu stai sviluppando dei super poteri…l’hai già notato? Leggi le 10 (super) caratteristiche che accomunano le spose e scopri se le hai anche tu! 

PronoviasScopri di più su “Pronovias”
Pronovias

1. Super-nervi saldi

La sensazione è di mille farfalle nello stomaco, il rischio ‘trasformazione in Bridezilla è dietro l’angolo, ma perdere la calma non vale la pena e tu lo sai. Grazie a sessioni di training autogeno e mindefullness, una dieta anti-stress e qualche consiglio per la mattina del Sì, riuscirai nell’impresa impossibile di mantenere la calma!

2. Super-vista a colori

Prima erano rosso e blu? Adesso sono marsala, rosa quarzo e azzurro serenity. Hai sviluppato una sensibilità fortissima alle sfumature e agli abbinamenti cromatici. Tranquilla non sei la sola che saprà cogliere i toni più sottili delle tue nozze, se hai scelto Francesco Mosca come wedding photographer avrai accanto l’obiettivo attento di un esperto con ben 3 Qualifiche Europee!

Francesco Mosca - Master European PhotographeScopri di più su “Francesco Mosca - Master European Photographe”
Francesco Mosca – Master European Photographer

3. Super-attenzione dei dettagli

Durante l’organizzazione delle nozze si scopre che niente è perfetto né come lo vorresti tu. Ecco perché la sposa sviluppa una particolare attenzione ai dettagli (che fanno la differenza!); sa che ogni decorazione, ogni mobile, ogni oggetto è fondamentale alla buona riuscita dell’evento. Una super sposa è attenta a tutto, dagli accessori alla scelta dei piatti, perché sono le piccole cose che renderanno il suo matrimonio indimenticabile.

4. Super-stilyst

Se prima non distinguevi il country dal vintage, adesso conosci le più piccole differenze tra shabby e boho chic; sai esattamente come organizzare un matrimonio minimal e apprezzi il fascino dell’architettura industrial. Immergiti negli spazi scenografici dell’Enterprise Hotel, dove potrai scegliere l’ambiente più adatto per il tuo matrimonio, glamour, elegante e personalizzato. 

Enterprise Hotel & Sophia's RestaurantScopri di più su “Enterprise Hotel & Sophia's Restaurant”
Enterprise Hotel & Sophia’s Restaurant

5. Super-vocabolario

Dopo la ricerca dell’abito da sposa scoprirai di conoscere tutti i termini tecnici del settore: tessuti, scollature, stili e modelli non hanno più segreti per te, saprai addirittura i nomi degli 8 tipi di collana da abbinare all’abito! Aggiungi al glossario della sposa il vocabolario dell’amore e il tuo matrimonio sarà il più felice del mondo.

6. Super-IT 

È incredibile il dominio del mezzo informatico che hai sviluppato durante questi mesi: conosci e usi tutte le 15 migliori app di bellezza, moda e fitness, internet è il tuo alleato numero uno e hai scoperto che il web ti da tanti strumenti per risparmiare tempo e denaro. Non farti mancare la Lista nozze on Line e crea il tuo Sito del Matrimonio con Zankyou!

7. Super-economia e finanza

Neanche dopo un master alla Bocconi avresti potuto essere così abile in preventivi e bilanci. Si perché calcolare il budget delle nozze (e rispettarlo) non è facile, per fortuna che c’è la mini guida di Zankyou, con tutte le spese inaspettate e i 12 extra che gli sposi dimenticano di conteggiare.

Studio Fotografico SantoniScopri di più su “Studio Fotografico Santoni”
Studio Fotografico Santoni

8. Super-social network

La sposa della generazione Y si informa sui social: usa Pinterest, conosce i profili Instagram da seguire assolutamente, segue i migliori blog di matrimoni e soprattutto sa quali sono i DOs e DONTs dei social durante l’organizzazione del matrimonio.

9. Super-udito

Ora che stai per sposarti ogni canzone ha un significato speciale e non ascolti più la musica come prima. Hai già in mente il ritmo della colonna sonora delle nozze e ogni volta che ascolti un pezzo adatto lo inserisci nella playlist del matrimonio. Nella tua ci saranno le 50 canzoni più romantiche di tutti i tempi o musica per ballare tutta la notte?

10. Super-felice!

Non importa quante prove dell’abito dovrai fare, a quanti amici o parenti dovrai dire ‘no grazie’, né le 12 frasi ipocrite che probabilmente sentirai nel giorno del tuo matrimonio, nulla potrà toglierti la super felicità che stai vivendo in questi giorni, impossibile da nascondere: sarà nei tuoi occhi, nel tuo sorriso e nel tuo volto quel giorno!

Maggie SotteroScopri di più su “Maggie Sottero”
Maggie Sottero

Ti ritrovi nel profilo della super-sposa? Quali super poteri hai già sviluppato e quali ancora ti mancano? raccontaci tutto!

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni