IT Login
IT

I 10 momenti più emozionanti delle nozze, visti dalla sposa

Nel giorno del matrimonio lasciati trasportare dalle emozioni e goditi al massimo tutta la felicità. Scoprirai perché lo chiamano ‘il giorno più bello della tua vita’ e che affidarsi a dei professionisti per la regia di un momento così importante è sempre una buona scelta: Unico Eventi è un’agenzia leader nel settore, capace di esaudire ogni tua richiesta studiando i minimi dettagli per trasformare le idee in realtà.

Unico EventiScopri di più su “Unico Eventi”
Unico Eventi

Quello che non tutte le spose sanno però, è che ci saranno 10 momenti speciali, ancora più forti ed emozionanti degli altri attimi. Sei pronta a scoprire quali?

1. Quando la sposa si guarda allo specchio, pronta a dire il ‘Sì, lo voglio’

É vero che hai già provato l’abito molte volte prima di oggi, ma questa mattina è speciale e piena di emozioni nuove. Vederti allo specchio, truccata e pettinata, pronta per andare all’altare e pronunciare il fatidico Sì, è qualcosa di diverso, c’è una sensazione di definitivo e solenne che ti farà venire le lacrime agli occhi.

João de Medeiros

2. Quando suo padre la vede con l’abito bianco

Ogni padre ha il suo modo di reagire alla vista della propria figlia vestita da sposa, quello che li accomuna tutti però è lo sguardo, quell’emozione che traspare dagli occhi. Questo è un momento molto speciale per lui e per la tua famiglia, unico nella vita.

Momento Cativo

3. L’entrata in chiesa

I minuti che precedono l’ingresso in chiesa saranno i più emozionanti e ti sentirai fortunata di avere accanto tuo padre. Dall’ingresso sembra di entrare in uno scurissimo tunnel, ma già al primo passo scorgerai i volti dei tuoi amici e parenti e quello del futuro marito in lontananza. L’emozione è grande, segui quindi questi consigli per un ingresso spettacolare.

Zeno PhotoScopri di più su “Zeno Photo”
Zeno Photo

4. Il primo sguardo con il futuro sposo

Durante l’ingresso in chiesa sarà lui il primo volto che cercherai con lo sguardo. Gli occhi emozionati del tuo futuro marito che ti vede per la prima volta nell’abito bianco, ti disegneranno un sorriso sul volto che rimarrà per tutta la giornata.

Efeito Espontâneo

5. Il ‘Sì, lo voglio’ e lo scambio delle fedi

Il momento clou di ogni matrimonio è proprio questo: il ‘Sì, lo voglio’ e il simbolico scambio delle fedi che sancisce l’unione di un amore che durerà per sempre. I gioielli di White & Gold sono pezzi unici lavorati a mano secondo le tradizioni artigiane della scuola orafa, il risultato è un anello perfetto, pieno di emozioni e ricordi.

White & GoldScopri di più su “White & Gold”
White & Gold

6. Gli sguardi emozionati verso l’altare

Passati i primi attimi di rapimento, si rivolge uno sguardo alle proprie spalle per scoprire che tutti gli occhi degli invitati sono su diretti su di voi all’altare: i sorrisi dei nonni, la gioia degli amici e i volti di tutte le persone che ami riunite insieme saranno un’emozione fortissima.

AhHa! Photos

7. Quegli abbracci speciali e pieni di significato

All’uscita dalla chiesa gli ospiti si riuniscono in attesa della sposa per abbracciarla, baciarla e sussurrare qualche frase di augurio all’orecchio. È qui che i migliori amici e le persone più speciali regalano abbracci e pensieri che vanno oltre le parole, lasciando il ricordo di un momento che resterà per sempre impresso.

Diana Nobre Fotografia

8. L’arrivo al ricevimento

Dopo il ‘Sì’ arriva il momento della festa! Tutti gli inviati si spostano al ricevimento, per ultimi di solito arrivano gli sposi. Anche se la sposa sa già cosa aspettarsi, l’arrivo al ricevimento è sempre uno spettacolo per gli occhi, è come la prima a teatro! Le composizioni floreali di Fiorilab sono la scenografia perfetta della giornata, che arricchisce con freschezza e bellezza i luoghi; tutto è curato nei dettagli dalle mani esperte e dalla mente creativa di le Weddiste: inviti, partecipazioni, menù, tableaux de mariage, segnaposto, bomboniere, ogni dettaglio è perfetto e ricercato.

WeddisteScopri di più su “Weddiste”
Weddiste
FioriLabScopri di più su “FioriLab”
FioriLab

9. Il primo ballo con lo sposo

È un momento unico in cui sentirai tutto l’amore che vi unisce. Molte spose sono preoccupate di non fare bella figura, segui questi 6 passi per prepararti al primo ballo oppure opta per una di queste 7 originali alternative. Per immortalare con delicatezza un momento come questo ci vuole l’obiettivo di un fotografo discreto ed esperto, come Moreno Belloni, capace di catturare le emozioni senza farsi notare.

Moreno BelloniScopri di più su “Moreno Belloni”
Moreno Belloni

10. Il primo ballo con il papà

Un altro momento indimenticabile ed emozionante è quello in cui il padre balla con la sposa. Stavolta nel suo sguardo l’emozione lascia il posto all’orgoglio e all’amore per lei, in un momento semplicemente unico!

Ludgi Fotógrafos

Ecco i 10 momenti più emozionanti del matrimonio! Probabilmente gli altri sposi ti racconteranno i loro e saranno più di questi, perché ognuno vive il giorno delle nozze a modo suo e nessun matrimonio è uguale ad un altro. Se non sai come gestire le emozioni, segui questi consigli per mantenere la calma nel giorno del Sì.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni