IT Login
IT

I 10 abiti corti da sposa più moderni per la sposa di primavera 2012

Scopri di più su “”
Abito da sposa corto di Georges Hobeika 2012

Se il tuo matrimonio sarà celebrato in primavera-estate 2012 considera le tendenze di stagione e scegli un abito corto da sposa che ti farà apparire assolutamente glamour e alla moda.

L’abito da sposa lungo è il preferito di tutte le spose che sognano di essere le principesse delle favole nel giorno del loro matrimonio. Ma altre che sono più fresche, moderne e con uno stile giovane, preferiscono modelli di abiti da sposa corti come suggerisce la stagione.

Noi di Zankyou abbiamo selezionato i dieci più moderni abiti corti da sposa per la stagione estate-primavera 2012 dei nostri stilisti preferiti; così da potervi dare un ampio margine di scelta.

Scopri di più su “”
Abito corto da sposa di Alyne Bridal 2012
Scopri di più su “”
Abito corto da sposa di Monique Lhuillier 2012
Scopri di più su “”
Abito corto da sposa di Patricia Avedaño 2012

Gli abiti corti con le volute di tulle saranno molto utilizzati, come anche già lo sono gli affascinanti abiti corti ispirati allo stile del balletto classico che sono stati la tendenza lanciata dal film “Il cigno nero”, Jesùs del Pozo ci offre un modello con tendenze asimmetriche perché nessuno resti insoddisfatto.

Stlisiti come Ralph Lauren, Yolan Cris e la collezione di Cymbeline, optano invece per un abito corto aderenti al corpo con pieghe che donano un leggero volume. Sono i disegni degli abiti da sposa vintage per il 2012.

Scopri di più su “”
Abiti corti da sposa di Georges Hobeika 2012
Scopri di più su “”
Abito corto da sposa della collezione di Ralph Lauren 2012
Scopri di più su “”
Abito corto da sposa di Yolan Cris 2012

Alyne Bridal e Patricia Avendano hanno scelto un abito corto più lungo per le spose che vogliono uno stile fresco ma non troppo scoperto. Geogers Hobeika nella sua collezione haute couture presenta abiti che potranno indossare spose di qualunque età, con deliziosi modelli per seconde nozze.

Oscar de la Renta come sempre nelle sue creazioni suggerisce abiti con disegni nuziali, anche molto vintage ma con un tocco molto femminile e poco angelico.

 

Scopri di più su “”
Abito da sposa corto della collezione 2012 di Cymbeline

 

Scopri di più su “”
Abito da sposa corto di Oscar de la Renta 2012

 

Scopri di più su “”
Abito da sposa corto di Jesús del Pozo 2012

Ricorda che scegliendo un abito corto le scarpe acquisiranno molta più importanza rispetto a quando si le si scelgono sotto un abito lungo. Concentrati per sceglierle al meglio e che siano in sintonia con il tuo stile e soprattutto che siano comode, perderai tutto il tuo fascino se a metà festa deciderai di lasciarle in un angolo perché ti stancano. Di certo, usale come un accessorio qualsiasi, chi ha detto che devono essere bianche?

Per altri suggerimenti vai al Forum o se preferisci seguici sulla nostra pagina di Twitter @Zankyou_Italia!

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Commenti (1)

principessa81
27 December 2011

L’ultimo è belòlissimo con tutto quel tulle!

Lasciare un commento

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni