IT Login
IT

Guida al flirt da matrimonio: i 6 errori da evitare

L’amore semina amore! Ecco perché le feste di matrimonio sono la migliore occasione per incontrare l’anima gemella: l’atmosfera romantica, gli angolini appartati, le amiche single della sposa…Dopo gli 8 consigli per trovare il principe azzurro ad un matrimonio, ecco un’utile guida al flirt da matrimonio per uomini, come trovare la vostra principessa evitando di incappare in questi 6 errori.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

1. L’abito sgualcito

Lo stile prima di tutto. Indossare un abito tailor made, come quelli prodotti da May Faber, giovane e fresco brand italiano, è la chiave del successo. Un completo su misura e una camicia perfettamente stirata saranno l’attrazione di tutte le invitate.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

2. Alzare troppo il gomito

Lo diciamo sempre, è tra le 7 cose da non fare anche quando siete invitati ad un addio al nubilato e tra le 8 cose che ogni sposa dovrebbe evitare la notte prima delle nozze: attenzione al bicchiere di troppo! Rischia di rovinare la festa, a voi e agli altri, trasformandovi in uno di quegli ospiti da cui stare alla larga.

3. La magnum imbronciata

È un po’ il consiglio che diamo anche alle damigelle: sorridete, sempre! Ad un matrimonio tante cose possono andare storte e l’importante è penderla con filosofia. Quindi via lo sguardo imbronciato da divi del cinema, tutte le donne del matrimonio, compresa la sposa, preferiscono gli invitati sorridenti.

Cajati FotografiaScopri di più su “Cajati Fotografia”
Cajati Fotografia

4. Andare via presto

Le coppie con bambini piccoli al seguito e gli ospiti più agée sono autorizzati a lasciare la festa presto; gli altri invece dovrebbero rimanere fino alla fine, oppure fino al mattino dopo quando la festa di matrimonio è un after. Avrete molto più tempo da passare con gli amici e molte più possibilità di incontrare la ragazza giusta!

5. Trascurare i dettagli

Non pensate di poter fare a meno della cravatta o del papillon; indossate qualcosa di ricercato, come un paio di gemelli vintage che spuntano dal polso e attirano gli sguardi delle invitate. Cosa c’è di più intrigante di un uomo che sa essere cool ed elegante allo stesso tempo? Se avete dei dubbi ecco quali sono i 5 accessori fondamentali da indossare ad un matrimonio.

May FaberScopri di più su “May Faber”
May Faber

6. Stare incollati al telefono

Sull’uso dei social durante l’organizzazione di un matrimonio oppure nella vita di coppia ci eravamo già pronunciati. Quando siete gli ospiti spegnete lo smartphone e alzate lo sguardo, scoprirete che è piano di ragazze che aspettano solo di essere invitate a ballare. E se proprio volete imbracciare il telefonino per un selfie, fatelo seguendo i consigli dei nostri blogger.

Luca Bottaro StudioScopri di più su “Luca Bottaro Studio”
Luca Bottaro Studio

Vi proponiamo una carrellata di 100 anni di moda maschile e vi invitiamo a non sottovalutare l’abbigliamento, rivolgendovi a designer che sappiano coniugare eleganza e stile con i vostri gusti personali, come May Faber.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni