IT Login
IT

Gritti Spose 2014: un’anteprima della collezione, aspettando le sfilate milanesi

Gritti Spose 2014
Un assaggio della collezione Gritti Spose 2014. Foto via Si Sposa Italia

Durante la prossima, attesissima edizione di Si Sposa Italia che si terrà a Milano dal 21 al 24 giugno, potremmo assistere tra le altre alla nuova Collezione Gritti Spose 2014: dopo averci stupito con la linea Forever, cosa avrà in serbo per noi questo brand, orgoglio del made in Italy nuziale? Vi sveliamo qualche anticipazione…


La linea Gritti Spose da sempre si caratterizza per il suo stile elegante, fresco e raffinato tipico dell’alta qualità sartoriale italiana. E anche per il prossimo anno il brand piemontese ci propone linee pulite ed ultra-femminili, perfette per una moderna principessa che strizza l’occhio alla tradizione senza perdere di vista l’epoca in cui vive.

La collezione 2014 punterà su linee asimmetriche – strategiche, come abbiamo visto, per alleggerire silohuette formose-,  ma anche su sapienti giochi di volumi ed alternanze di forme, come ci mostra questo delizioso abito corto. Via libera, inoltre, a preziosi dettagli in rilievo ed intrecci sulla schiena, la grande protagonista delle passate collezioni, che continua ad affascinare i maggiori marchi nuziali anche il prossimo anno.

Gritti Spose 2014
Due modelli della collezione Gritti Spose 2014. Foto via Si Sposa Italia

Lo staff di Zankyou sarà presente alle sfilate milanesi, per poter documentare indiretta tutte le novità delle passerelle: non dimenticate, nel frattempo, che nella nostra Directory potrete consultare qui tutti i dettagli su Gritti Spose.

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni