IT Login
IT

Gli #ISTANTI fotografici del matrimonio nella personale di Maurizio Gjivovich

Siete amanti della fotografia? State per sposarvi? In entrambi i casi non potete perdere #ISTANTI, la personale di Maurizio Gjivovich, una raccolta speciale di scatti in bianco e nero da matrimoni. In questo articolo vogliamo darvi un’anteprima delle immagini che troverete esposte, dalle ore 20.00, presso lo studio fotografico di Gjivovich Maurizio ad Ivrea c.,so Botta 6 (TO), a partire da giovedì 24 Novembre, Opening della mostra.

#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich

Maurizio Gjivovich è un fotografo professionista che collabora con riviste nazionali ed internazionali, è membro della WPA (Wedding Photojournalist Association) ed ama il reportage: i suoi servizi esplorano il sociale, la politica e l’amore. Nel suo studio REPORTERFOTO, da vita ad album di nozze emozionanti ed artistici, creando ricordi indelebili attraverso i giochi di contrasti, le luci e le inquadrature sapienti. 

#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich
#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich

Nella sua mostra #ISTANTI vuole tracciare un percorso particolare e suggestivo nel quale il visitatore passa attraverso una selezione di 20 immagini in bianco e nero, scattate tra il 2015 e il 2016 a diversi matrimoni. ‘A differenza dei reportage e degli storytelling tipici di questo giorno, ho voluto soffermarmi sull’attimo, generato dal  fermo immagine della fotografia, che cattura istanti brevi capaci di generare emozioni in coloro che si soffermano ad osservarle’.  

#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich
#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich

Da qui il nome della mostra, #ISTANTI, immagini singole e inconsuete, rigorosamente in bianco e nero e accompagnate dalle video installazioni del collega videomaker Alessandro Aimonetto. REPORTERFOTO collabora infatti con altri professionisti dell’immagine che accompagnano Maurizio nella creazione di un racconto visivo del matrimonio particolarmente creativo e intenso.

#ISTANTI personale di Maurizio Gjivovich

#ISTANTI è un’occasione unica per osservare con occhio diverso il wedding reportage, un percorso visivo ed emozionale, che sa andare oltre i personaggi, tracciando il ritratto una giornata dove ogni attimo è un mondo pieno d’amore e di bellezza. 

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni