IT Login
IT

Gli 8 momenti della cerimonia religiosa che dovrai avere nel tuo album di nozze

Un matrimonio è pieno di momenti emozionanti e unici, in quanto impossibili da ripetere, pertanto la necessità è quella di immortalare emozioni, sorrisi, tensioni e tutto ciò che può trasmettere un’immagine. Abbiamo quindi parlato con Lino e Maurizio dello studio fotografico Morelli bros, che da vent’anni, rappresentandole con discrezione e spontaneità, rendono in meraviglia per immagini le vostre storie d’amore, degli otto momenti della cerimonia religiosa che non devono mancare all’interno del vostro album di nozze. Ed ecco il risultato.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

1. I bambini e l’annuncio dell’arrivo della sposa

L’annuncio dell’arrivo della sposa, con il suo fascino porta nel matrimonio uno dei momenti più teneri e attesi. E in momenti come questo diventa necessario richiedere ai bambini la massima attenzione per cui si cercano piccoli segnali d’intesa in modo da creare sincronia nelle cose che dovranno fare, dal precedere la sposa fino all’altare, tenerle il velo o cospargere la sala di fiori. La cosa più divertente è cogliere questi piccoli segni.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

2. L’ingresso della sposa

Come accennavamo, è uno di quei momenti più emozionanti e attesi di un matrimonio. L’ingresso della sposa con il suo corteo nuziale divide gli ospiti in sorrisi e lacrime di commozione. Le emozioni di tutti diventeranno palpabili e sarà incantevole immortalare in una fotografia quell’istante di amore puro. L’accompagnamento musicale è di vitale importanza per creare un ricordo duraturo.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

3. La consegna degli anelli

Quel momento della cerimonia nuziale, dove la sposa e lo sposo attraverso dei semplici simboli da indossare cercano di rappresentare la loro unione e soprattutto sigillano il loro amore, è l’occasione perfetta da immortalare in una fotografia, il momento in cui state per iniziare la vostra nuova vita insieme.

4. La coppia

Le emozioni della coppia sono le sensazioni che trapelano dagli sguardi e dalla tensione della pelle coperta dai vestiti. La condivisione di quegli sguardi crea un ambiente dalla complicità unica che deve essere assolutamente fotografato durante la cerimonia di nozze.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros
Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

5. Le emozioni dei genitori e dei nonni

Non c’è dubbio che i genitori della coppia sono quelli che hanno vissuto più da vicino tutti i preparativi. E scattare una fotografia non basta a catturare orgoglio, dolcezza, amore, nostalgia e tutte quelle emozioni che investono padri e madri nel vedere i loro figli all’altare, ma gli conferisce una bellezza tutta meritata.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

6. Lo scenario generale

In una cerimonia religiosa, una delle foto TOP, è quella in grado di mostrare l’intero scenario in cui si può apprezzare l’armonia della decorazione, dei colori e dei fiori scelti. Vedere l’intero set vi ricorderà la bellezza in cui eravate immersi.

7. Il bacio dopo il “sì”

Indubbiamente è il momento di picco della cerimonia di nozze, tutti, gli ospiti e voi due all’altare aspettate questo momento. Fotografare il grande bacio dopo la frase di rito “può baciare la sposa” è il gran finale. O meglio, il nuovo inizio.

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

8. L’uscita dalla chiesa

Tutto, assolutamente tutto, è pieno di simbolismo e la tradizione e la cerimonia si concludono con l’uscita della sposa e lo sposo dalla sede della cerimonia, un momento pieno di felicità e di gioia che è un piacere da fotografare

Morelli BrosScopri di più su “Morelli Bros”
Morelli Bros

Ringraziamo quindi Lino e Maurizio dei Morelli Bros per la loro disponibilità e vi lasciamo con un unico ultimo consiglio: siate naturali; non c’è nulla di più incredibilmente affascinante e memorabile di una foto naturale.

Aziende che ti possono interessare

Ti è piaciuto questo articolo? Condividilo!

Maggiori informazioni

Lascia un commento

Crea un fantastico sito web gratuito per il tuo matrimonio in soli due click

100% personalizzabile con centinaia di grafiche tra cui scegliere Vedere altre grafiche >

Lavori nel settore matrimoni?
Se hai un'azienda o sei un professionista del settore wedding, Zankyou ti dà l'opportunità di far conoscere la tua attività a migliaia di coppie che scelgono noi per organizzare il loro matrimonio in più di 19 Paesi Maggiori informazioni