Gli 8 modelli di scarpe da sposa che piú ci piacciono per il 2012

Rosa Clará 2011

Se stai cercando le scarpe da sposa per le tue nozze, Zankyou ti aiuta raccomandandoti gli 8 modelli migliori e imprescindibili di quest’anno. Cosí sará piú facile scegliere cosa abbinare al vostro abito da sposa!

- Se sei una sposa moderna, le tue scarpe ideali sono quelle della collezione Rosa Clará 2011. Tacchi alti con zeppa che accarezzano il piede della sposa. In pelle, satin o pizzo.

- La collezione sposa di Fosco presenta sandali, scarpe con tacco alto, stivaletti, decollte e scarpe con tacco medio, per soddisfare tutte le spose.

Scarpe da sposa Fosco 2011

- Se cerchi scarpe da sposa color argento o rosa, bene…abbiamo quello che fa per te! La collezione di Pura Lopez 2011 coniuga questi colori in uno stile sofisticato. In effetti é una collezione con modelli abbastanza stravaganti!

Scarpe da sposa Pura Lopez 2011

- La collezione di scarpe da sposa Enepe 2011 é adatta a spose con uno spirito romantico e retro. Se ti piace lo stile vintage, questa é la collezione che fa per te. Sono scarpe con molta personalitá, eleganza e glamour!

Scarpe da sposa Enepe 2011

- La marca Uterque propone la personalizzazione delle scarpe da sposa. Puoi scegliere tra diversi tipi di pelle e raso e disegnare il tuo proprio modello.

Scarpe da sposa Uterque 2011

- Se cerchi colore e qualche dettaglio particolare, le tue scarpe da sposa sono quelle della collezione Menbur 2011.

Scarpe da sposa Menbur 2011

- Lodi ti regala una selezione di capricci degni di una sposa da film! Le proposte sono le piú variate, dalle ballerine o decollte o sandali moderni e all’avanguardia!

Scarpe da sposa Lodi 2011

- S e vuoi essere femminile e stare comoda allo stesso tempo, la tua marca é Doriani. Con le sue scarpe avrai la sicurezza di essere elebante e allo stesso tempo arrivare sana e salva alla fin della giornata!

Scarpe da sposa Doriani 2011

E tu, hai una collezione di scarpe da sposa favorita?